Panasonic TX-P42C2E risoluzione strana Ps3

Pubblicità

davide2711

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buon giorno ragazzi.:help:
Come sono in procinto di acquistare questo plasma visto il prezzo super competitivo in un iper della mia zona 449€.
Il mio unico dubbio è il suo funzionamento con la Ps3 vista la risoluzione del pannello al plasma da 42 di 1024*768, ho capito che i pixel sono rettangolare per avere i 16/9 ma come funziona lo scaler se in ingresso ho il segnale della ps3 mentre gioco.:boh:
Dubito che ci saranno dei problemi visto che il tv è compatibile con tutti i segnale hg ready ma vorrei avere la vostra conferma, magari dei più esperti o di chi ha effettivamente questo pannello.
Saluti :ok:
Davide

Non preoccuparti, fa tutto la tua TV, downscala il segnale automaticamente... anche perchè le proporzioni sono uguali, quindi non può che essere così! :-)

Considera che nel caso dei videogiochi (PS3 o XBOX360) sono i full hd ad avere troppa risoluzione e non gli hd ready (come il tuo futuro plasma) ad averne troppo poca. Infatti 3/4 dei giochi sono in 720p (nativa degli hd ready) e solo pochi vanno a 1080p (tipica dei full hd). Quindi nel caso tu comprassi un full hd, della risoluzione in più te ne faresti ben poco!
Spero di esserti stato utile!

vedcome e i video con la scheda sd sul mio panasonic tx-p42c2e

io ho un PANASONIC TX-P42 quando metto la scheda sd sul fianco posso vedere foto e video ma che tipo di file legge mpg?avi?divx?grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro