Panasonic TH37PX70E Vs Sony KDL-32D3000

Pubblicità

sampras75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Amici ho un grosso dubbio riguardo la nuova tv da acquistare. Io sarei orientato per un plasma (quello panasonic del titolo sembra il migliore della categoria 37 pollici) ma ho sentito parlare molto bene anche in questo forum del Sony KDL -32 D3000 anche se è un LCD.
Voi cosa mi consigliate? I prezzi ho notato che sono abbastanza simili siamo attorno ai mille euro per entrambi.
Premetto che a me interessa molto oltre che per i film anche per vedere le partite alla tv con mediaset premium.Non mi interessa per giocarci.
Grazie per l'aiuto
P.s. Ho letto che i plasma sono migliori per vedere lo sport in genere ma l'LCD Sony in questione è all'altezza del plasma Panasonic?

il sony è ottimo con un segnale di alta qualità (imbattibile con la ps3 e con l'hd) il panasonic rende meglio in sd in quasi tutte le sue "salse" in hd è ottimo ma un pelo sotto al sony (gestione 24p)

pace e bene
polverizzatore

Ho anche un'altra domanda....come faccio per vedere le partite con il digitale terrestre nel panasonic visto che ha il decoder incorporato?
Grazie ancora!!

Ahhhh ok!! ma quello ce l'ho già ho il mio banale decoder per la mia tv crt!! basta quel decoder o ne serve un con delle caratteristiche particolari? Scusate l'ignoranza ma sono un neofita in materia!!:boh:

nessun dubbio io prenderei al volo il plasma panasonic !!!!!
ricodiamoci sempre che gli lcd con i segnali sd lasciano molto a desiderare .

minchit si vedono benissim solo che a differenza dei plasma hanno bisogno dim una maggiore distanza tipo 37 :4,20 m

si vedono solo meglio in sd tutto qua(a livello di segnale)

1
plasma niente effetto scia
co l naturali
ottimi in sd

lcd col saturi
superluminoso

effetti diversi e fATTORE TV

2

philips lcd :colori saturi luminosi ma naturali ma ci perdi in sd e effettoscia) perdi in sd ma guadagni in tutto il resto(una goduria)

samsug plasma: col saturi e vede bene in sd e niente ef. scia ma non natural )

se vedi tanta tv e ti piacciono i saturi

a quanto lo vendi il pana 50px70 se mi fai un buon prezzo lo prendo da te!!!
mandami una mail!!spero a 1400!!!perche se di piu aspetto che scende!!!

io non vendo... lavoro per chi vende e non faccio prezzi buoni a nessuno!!!

il mio post voleva solo attestare la reperibilità del prodotto in questione

non cerco acquirenti cerco solo di far crescere questo forum!

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro