Panasonic Th-42pz85e

Pubblicità

maestrale64

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti, la mia domanda è questa. inizialmente ero molto tentato su quale dei tre TV riportati sotto far ricadere la mia scelta. visti tutti nello stesso centro e sinceramente ero molto indeciso. Poi come x magia, ecco spuntare dal cilindro della PANASONIC questo gioiellino, che non ho potuto ancora vedere. Mi aiutate per piacere a scegliere??? tenete presente che la TV la vedrò a circa 2 - 2,5 mt di distanza, guardo molto SKY,, gioco abbastanza a Play Station (è la 2, ma con un nuovo TV arriverà pure la 3). Budget, non oltre 1500. grazie a tutti

SHARP LC-42XL2E
SAMSUNG LE4OF86BD
SAMSUNG LE40M86BD

sono nella tua stessa situazione solo che la mia griglia è tra gli LCD samsung 40F86 e Sony 40W4000 mentre come Plasma il Panasonic PZ80/PZ85.

ecco, se ti capitasse di vederlo esposto lo sharp magari potresti postare le tue impressioni, sarebbero veramente di grande ausilio in quanto, ti ripeto, questa uscita dello sharp ha fatto rimandare il mio acquisto. (anche se mi sa di difficile, ho visto che hanno fatto visita al post oltre 90 persone ma nessuno ha lasciato detto niente, si vede che anche loro sono nelle stesse nostre condizioni) :)

chiedo ai guru del settore, io purtroppo ci capisco poco. tenendo presente che il 70% delle volte che vedrò la tv sarò posto a una distanza di circa 2,50/3 mt. il TH 42PZ85 può comportare problemi? c'è qualcuno che può darmela questa risposta??? grazie

grande Panasonic

dopo una ricerca di circa due mesi su lcd o plasma il risultato è che ho appena acquistato il th-42pz85e
non potevo fare un acquisto migliore, ero indeciso con il 40'' linea f del samsung sinceramente non c'è paragone, vai tranquillo semplicemente FANTASTICO, per quella distanza è ok:ok:

ciao
io ho il th42px700 e lo guardo a poco piu de 2m e va bennissimo, non ti preocupare, con quasi 3m io prenderei anche un 46 per avere l'effetto cinema!!

ciao,
anche io pensavo al 46'' ma con distanza di 2,5, o 3 mt è troppo grande puo dare addirittura fastidio. vai sul 42'' sensa indugio è uno spettacolo.

vi ringrazio delle risposte e se potete volevo rivolgervene qualcun'altra.
1) lo vedrei principalmente con il decoder di sky non HD;
2) gioco abbastanza a ps2 (ma con l'avvento del nuovo tv è prevista la ps3) qualcuno di voi due può darmi delle indicazioni in merito? grazie

per chi mastica un poco di inglese...

]

visto dal vivo ma non ancora testato... un'ottima impressione ... nero molto vicino ai kuro 2007... grande risultato per panasonic...

pace e bene
polverizzatore

Panasonic TH42PZ85B Review – 42” 1080p Plasma HDTV

grazie per avermi postato il link polverizzatore. appena finito di leggere tutta la recensione ma volevo a questo punto porre un'altra domanda viene spontaneo. dato che mi sono letto la versione B (suppongo quella destinata al mercato inglese) non è che ci siano differenze con la versione E?? Grazie

generalmente ... la versione "b" cambia per tipo di alimentazione (corrente elettrica) e versione del software ma c'è una certa continuità di collegamenti (connettività) e qualità in generale (soprattutto per contenere i costi di produzione)

pace e bene
polverizzatore

p.s. può cambiare il design o la sigle identificativa ma spesso si parla dello stesso tv

polverizzatore, visto che ne capisci molto più di me e probabilmente ormai li avrai visti entrambi, ma la reale differenza tra PZ80 e PZ85, oltre alla smart card già presente sull'85, qual'è o quali sono?? è consigliabile un full hd a 2,5/3 mt di distanza? ti prego, rispondimi a queste 2 domande che mi stanno sconvolgendo la vita negli ultimi giorni. grazie
p.s. è ovvio che la domanda cmq è rivolta a tutti quelli che sapranno darmi una risposta convincente. ciao e buona giornata a tutti

il pz 80 no l'ho mai visto quindi non conosco le differenze, in ogni caso c'è da considerare la eventuale ps3 (blu ray).
Hai mai visto un film in full hd? INCREDIBILE, vai tranquillo sul 42 a quella distanza.
in una precedente discussione ho detto che l'ho comprato da due settimane esatte quindi...:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro