panasonic pxTH-37PX80E

Pubblicità
ciao
si:
""quando si guarda un film devi settare il lettore in segnale progressivo, lasciando al lett. il processo di deinterlacciamento""
vuol dire che bisogna settare il lettore a 1080p, invece che a 1080i, o 740p

mi spieghi un po meglio:boh:io ho un lettore dvd-dvx che fa upscaling sino a 1080i attraverso hdmi ed e' lo stesso che sotto il px 80..come dovrei settarlo???

mi spieghi un po meglio:boh:io ho un lettore dvd-dvx che fa upscaling sino a 1080i attraverso hdmi ed e' lo stesso che sotto il px 80..come dovrei settarlo???
ciao
in quel testo diceva di settare il lettore in progressivo cioe nel tuo caso a 720p, se avevi un bd invece a 1080p (e no a 1080i)
tutto qua
sempre in quel testo dice che il px80 ha fallito nella riproduzione delle sorgenti interlacciate.

Ultima modifica:
polverizzatore o altri una domanda

mi sapreste dire con precisione quanti cm sporge in avanti il supporto del 37 px80 rispetto allo schermo ?
sarebbe importante per dove dovrei collocare la tv..

non ho trovato la risposta nel sito panasonic :rolleyes:

polverizzatore o altri una domanda

mi sapreste dire con precisione quanti cm sporge in avanti il supporto del 37 px80 rispetto allo schermo ?
sarebbe importante per dove dovrei collocare la tv..

non ho trovato la risposta nel sito panasonic :rolleyes:

13,5cm scarso sul davanti e 9 cm dietro

ho provato un dvd upscalato a 720p e 1080i (Apocalypse Now Redux):risultato incredibile....il contrasto di questo g11 fa paura colori naturali ma squillanti chiaramente il modo immagine era normale senza toccare o cambiare nulla....che per me rimane rimane il modo migliore...l'audio invece anche se gli ho messo il suo surround devo dire che sul mio px 700e 42" e' piu potente e avvolgente (10w in piu')ma nn penso che sia importante uno si puo' organizzare con un 5.1...che dire:questi pannelli in sd sono piu' che sufficenti per godere senza ausilio di sorgenti in alta definizione.....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro