e' arrivato oggi alle 14.....cmq ho potuto fare una prova veloce..assemblarla direi elementare,ricerca canali e installazzione 6 min praticamente fa tutto da solo,il supporto e' ottimo nero come il tv stabile e robusto...non avendo a disposizione dvd ho guardato i canali digitali e non....la cosa che mi e' saltata subito all'occhio piu' di tutto e' stato il contrasto che sicuramente e' leggermente superiore al mio px 700e 42",e cmq un acquisto notevole una perfezione impressionante se si pensa che parliamo di segnali sd....ho visto che nel telecomando hanno tolto il picture in picture(io nn l'ho usato praticamente mai)a meno che nn hai l'occhio tipo Marty Feldman..poi 2 scart invece di 3,composito,pc e 3 hdmi pero' anche qui tutte e tre sono dietro mentre nel mio una e' davanti ed e' comoda...cmq sono dettagli...davanti ha le prese rc,cuffia e slot per memory card,e dietro lo slot common interface anche se per adesso penso nn serva...nelle opzioni audio nn c'e piu il truxsurround o come si scrive ma c'e' solo normale o surround,modo parlato e musica,invece nel modo immagine ho visto la nuova opzione eco....e cmq nella modalita' normale che dire:FA PAURA:ok:il mio parere e' che a un prezzo cosi' se uno cerca un prodotto serio,con la serie g11 nn sbaglia...cmq domani mi guardo la partita e porto qualche dvd da upscalare a 720p in hdmi e vediamo come va;)