panasonic pxTH-37PX80E

Pubblicità

mr.klipa

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
ragassi domani arriva il 37 che ho pensato di regalare a mio padre dopo 38 anni di fastidio che gli ho procurato:sisi:dunque una volta provato se a qualcuno interessa vi dico come va......spero di non aver aperto un post inutile....dico questo perche' in un'altro forum,(dove si parla di tv e pop corn vari)per una cosa tipo questa il moderatore mi ha sospeso per 8gg....chissa che nn gli si scoppino tutte e 4 le ruote ad auto ferma:asd::asd::asd:

qui non puniamo ma premiamo chi apre un post utile...
ovviamente mi aspetto un raffronto tra il tuo tv e quello di tuo padre

pace e bene

polverizzatore

Perfetto!!! Sono interessato al modello 42" del px80... e cmq...sapere come si comporta il 37"... mi sembra un ottima cosa!..grazie:-)

e' arrivato oggi alle 14.....cmq ho potuto fare una prova veloce..assemblarla direi elementare,ricerca canali e installazzione 6 min praticamente fa tutto da solo,il supporto e' ottimo nero come il tv stabile e robusto...non avendo a disposizione dvd ho guardato i canali digitali e non....la cosa che mi e' saltata subito all'occhio piu' di tutto e' stato il contrasto che sicuramente e' leggermente superiore al mio px 700e 42",e cmq un acquisto notevole una perfezione impressionante se si pensa che parliamo di segnali sd....ho visto che nel telecomando hanno tolto il picture in picture(io nn l'ho usato praticamente mai)a meno che nn hai l'occhio tipo Marty Feldman..poi 2 scart invece di 3,composito,pc e 3 hdmi pero' anche qui tutte e tre sono dietro mentre nel mio una e' davanti ed e' comoda...cmq sono dettagli...davanti ha le prese rc,cuffia e slot per memory card,e dietro lo slot common interface anche se per adesso penso nn serva...nelle opzioni audio nn c'e piu il truxsurround o come si scrive ma c'e' solo normale o surround,modo parlato e musica,invece nel modo immagine ho visto la nuova opzione eco....e cmq nella modalita' normale che dire:FA PAURA:ok:il mio parere e' che a un prezzo cosi' se uno cerca un prodotto serio,con la serie g11 nn sbaglia...cmq domani mi guardo la partita e porto qualche dvd da upscalare a 720p in hdmi e vediamo come va;)

e' arrivato oggi alle 14.....cmq ho potuto fare una prova veloce..assemblarla direi elementare,ricerca canali e installazzione 6 min praticamente fa tutto da solo,il supporto e' ottimo nero come il tv stabile e robusto...non avendo a disposizione dvd ho guardato i canali digitali e non....la cosa che mi e' saltata subito all'occhio piu' di tutto e' stato il contrasto che sicuramente e' leggermente superiore al mio px 700e 42",e cmq un acquisto notevole una perfezione impressionante se si pensa che parliamo di segnali sd....ho visto che nel telecomando hanno tolto il picture in picture(io nn l'ho usato praticamente mai)a meno che nn hai l'occhio tipo Marty Feldman..poi 2 scart invece di 3,composito,pc e 3 hdmi pero' anche qui tutte e tre sono dietro mentre nel mio una e' davanti ed e' comoda...cmq sono dettagli...davanti ha le prese rc,cuffia e slot per memory card,e dietro lo slot common interface anche se per adesso penso nn serva...nelle opzioni audio nn c'e piu il truxsurround o come si scrive ma c'e' solo normale o surround,modo parlato e musica,invece nel modo immagine ho visto la nuova opzione eco....e cmq nella modalita' normale che dire:FA PAURA:ok:il mio parere e' che a un prezzo cosi' se uno cerca un prodotto serio,con la serie g11 nn sbaglia...cmq domani mi guardo la partita e porto qualche dvd da upscalare a 720p in hdmi e vediamo come va;)

Scusa ma è HD Ready? Sul sito Panasonic non risulta....:(

certo che lo e',penso che ormai per un tv con hdmi si ovvio...cmq e' certificato sky tested per quanto puo' valere....

l'hdmi da solo non basta (ad esempio il plasma 32" lg non lo è pur avendo l'hdmi)...
in realtà per avere la certificazione "hd ready" il tv deve soddisfare queste tre specifiche:

1. una risoluzione di almeno 720 righe
2. la capacità di accettare in ingresso i segnali 720p e 1080i
3. un ingresso component per l'analogico oppure l' hdmi/dvi per il digitale (non è richiesto neanche l'hdcp)

pace e bene
polverizzatore

p.s. il plasma 37" panasonic ha una risoluzione di 1024 x 720 accetta anche il segnale 1080p (oltre ovviamente al 480i/p 576i/p 720p e 1080i)
ed ha sia il component che la vga che l'hdmi (con hdcp)

certo che lo e',penso che ormai per un tv con hdmi si ovvio...cmq e' certificato sky tested per quanto puo' valere....

mi meravigliavo solo del fatto che nel sito panasonic il logo hd-ready non è presente tra i vari loghi (viera, SD, DVB ecc.) e neanche nella descrizione si cita il fatto che sia HD ready (1080p ,720p) contrariamente a quanto riportato per tutti gli altri tv della serie PX70. Tutto qua

mi meravigliavo solo del fatto che nel sito panasonic il logo hd-ready non è presente tra i vari loghi (viera, SD, DVB ecc.) e neanche nella descrizione si cita il fatto che sia HD ready (1080p ,720p) contrariamente a quanto riportato per tutti gli altri tv della serie PX70. Tutto qua

beh e' giusto informarsi e approfondire,hai piu che ragione

Ticchettio

Ciao, anch'io sono un felice possessore del TH-37PX80.

Ti volevo chiedere se anche il tuo, ogni tanto, quando è in stand-by, emette un ticchettio :boh: simile a quello di quando lo si accende.!!

Cosa può essere?

Polverizzatore??:help:

Ciao

PS
Che settaggi usi?

l'hdmi da solo non basta (ad esempio il

p.s. il plasma 37" panasonic ha una risoluzione di 1024 x 720 accetta anche il segnale 1080p (oltre ovviamente al 480i/p 576i/p 720p e 1080i)
ed ha sia il component che la vga che l'hdmi (con hdcp)

A questo proposito leggendo una recensione del 42PX80 su HDTvtest il recensore afferma questo:

Film mode deinterlacing: unfortunately the PX80 failed all the 3:2/ 2:2 cadence tests in 480i/ 576i/ 1080i. When watching movies, you should let your playing device perform the deinterlacing by sending a progressive signal to the PX80 if you want to avoid witnessing deinterlacing artefacts like line twitter and/ or moire

Cosa significa? Che non supporta pienamente le modalità "interlacciate"?

ciao
si:
""quando si guarda un film devi settare il lettore in segnale progressivo, lasciando al lett. il processo di deinterlacciamento""
vuol dire che bisogna settare il lettore a 1080p, invece che a 1080i, o 740p

Ciao, anch'io sono un felice possessore del TH-37PX80.

Ti volevo chiedere se anche il tuo, ogni tanto, quando è in stand-by, emette un ticchettio :boh: simile a quello di quando lo si accende.!!

Cosa può essere?

Polverizzatore??:help:

Ciao

PS
Che settaggi usi?

nn e' mio e' di mio padre cmq ti faro' sapere...settaggi?tutto a default ovvero modo immagine normale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro