Panasonic 37px80 e hdmi

Pubblicità

brunetto_1970

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve.
Dopo aver letto numerosi commenti, ho finalmente acquistato il tv in oggetto. Che dire, semplicemente fantastico, da non crederci :shock:

Adesso il problema: ho collegato il mio notebook (acer gamestone 5920 del 2007, T7300 con nvidia 8600 gt e presa hdmi) al tv tramite cavo hdmi sul connettore hdmi1, impostato sul computer audio "hdmi", impostato sul tv, menù audio, "auto".

Si vede tutto benissimo, ma non l'audio, che è quello del computer :(.

Che fare:boh:? Ho guardato sul manuale del tv, ma non ho trovato nulla di utile (tranne che si deve usare la presa hdmi1 e impostare il menù audio).

Mi date una mano? :help::help::help:

o devo per forza usare la presa vga (che mi dicono di resa inferiore alla hdmi)

me lo avevano consigliato. ma poi ho pensato: ma por@#§@@:mad::mad::mad: il cavo hdmi porta anche l'audio, quindi c'è qualcosa che non va:boh::boh:!

forse è stata quella volta che ho aggiornato i driver della mia scheda video scaricati da laptopvideo2, i 174.55 (mi sembra di ricordare...).

Mah...

comunque grazie per la risposta, se non riesco a cavare un ragno dal buco (mi scoccia scaricare nuovi driver, quelli che ho installato vanno troppo bene!) seguirò il tuo consiglio

ciao!

ma almeno mi sapete dire se i cavi hdmi sono tutti uguali?
io ne ho preso uno di 3 mt a 25 euro in un supermercato.
devo prenderlo invece con determinate caratteristiche? (collegamento acer gamestone 5920 del 2007, cpu T733, gpu nvidia 8600gt 256mb - tv pana 37px80)
HELPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!! :help::help::help:

ma almeno mi sapete dire se i cavi hdmi sono tutti uguali?
io ne ho preso uno di 3 mt a 25 euro in un supermercato.
devo prenderlo invece con determinate caratteristiche? (collegamento acer gamestone 5920 del 2007, cpu T733, gpu nvidia 8600gt 256mb - tv pana 37px80)
HELPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!! :help::help::help:

se a qualcuno interessa: ho risolto il problema, dovuto a driver della scheda video non adeguati. Ho installato i 169.09 e tutto ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro