Palmare Hp1940 e antenna bluetooth

Pubblicità

Bato

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono BATO!
Io ho un problema con il mio palmare hp1940.Per circa due anni l'ho usato come navigatore con TOM-TOM-1e2 e tutto era OK, :p due sett fa ho istallato il TOM-TOM 5 ed è partita l'antenna bluetooth: la vede, crea il collegamento ma non scambiano dati e dopo un po si disconnette :( .
Ho provato a disinstallare ma non è servito a niente.. :help:. Non so cosa fare..
Grazie... Ciao :chupachup
 
Bato ha detto:
Ciao a tutti, sono BATO!
Io ho un problema con il mio palmare hp1940.Per circa due anni l'ho usato come navigatore con TOM-TOM-1e2 e tutto era OK, :p due sett fa ho istallato il TOM-TOM 5 ed è partita l'antenna bluetooth: la vede, crea il collegamento ma non scambiano dati e dopo un po si disconnette :( .
Ho provato a disinstallare ma non è servito a niente.. :help:. Non so cosa fare..
Grazie... Ciao :chupachup

A me è successa la stessa identica cosa. Il bluetooth si attiva ma il bluetooth manager dice che non ci sono connessioni e di verficiare che sia attivo.
Ho provato di tutto ma non sono riuscito a riattivarlo. Adesso sto provando a vendere il palm su ebay poi vediamo se riesco a comprarmene un'altro, sempre con bluetooth visto che ho già l'antenna.
Qualcuno mi sa consigniare qualcosa di piu economico possibile, con Windows for PocketPC e bluetooth???
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top