GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,271
- Punteggio
- 158
(Le truffe e fregature le puoi prendere anche in Italia, nel senso)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che vantaggi mi dá il fatto che A55 essendo più nuovo mi dá major update Android e più extra di patch di sicurezza rispetto ad un telefono del 2021 come S21 ultra?Che domande del cavolo sono? S21 Ultra era il flagship del 2021, A54 e A55 sono telefoni di fascia media. Come dire quale e' migliore, una Enzo Ferrari del 2002 oppure una Fiat 500 del 2020?
S21 Ultra inabissa qualsiasi telefono di serie A lato potenza e qualita' perche' appunto era un flagship. Di contro pero' il supporto rimasto e' ancora di un anno di major update Android (arrivera' ad Android 15) piu' uno extra di patch di sicurezza. Mentre A55 essendo nuovo di supporto ne ha per 5 anni e A54 essendo uscito l'anno prima ne ha uno di meno.
I Samsung serie S sono i top gamma. I serie A sono i telefoni che vanno dalla fascia medio bassa alla medio alta.
Che vantaggi mi dá il fatto che A55 essendo più nuovo mi dá major update Android e più extra di patch di sicurezza rispetto ad un telefono del 2021 come S21 ultra?