palmare gps

Pubblicità
Noto che sull'argomento Palmari+GPS+BT c'è molto scontento...
non ho mai letto un post ove si risolveva tutto nel migliore dei modi, apriro un post nuovo per mettere le esperienze personali e le varie soluzioni adottate, almeno chi non ha seguito le vicende potrà farsi un idea...

Fate un giretto e mettete la vostra...
 
xke' non asus?

nekilos ha detto:
se vuoi usare un qualsiasi software diverso da Destinator, non acquistare ASUS, in particolar modo con il ricevitore BT

vorrei una spiegazione logica da cio' che hai detto qui sopra...
paolo
 
Axim GPS

ciao...

sono nuovo su questo forum, ma mi è piaciuto tanto e ho deciso di iscrivermi.. perchè mi appassiona l'accessoristica e la tecnologia in generale.

il mio consiglio è un palmare della DELL, l'axim X50 con 520 Mhz Bluetooth, Wlan . slot CF / slot SD . 128 MB . Software GPS della navtec, tutte le mappe d'europa. funziona bene.. le mappe sono dettagliate... secondo me hanno scopiazzato il Tom Tom... più le solite cosette tipo SO 2003 second edition.. pocket word, pocket excel, e via dicendo... poi c'è il kit con caricatore da auto, supporto auto, antennina GPS (che butto regolarmente nel porta oggetti...) e varie.. custodia, cavetteria generale...

io l'ho pagato molto poco.. 480 euro, a casa.

ciao, T K
 
lellob ha detto:
Io ho appena acquistato un ACER N35 (si trova sotto i 400,00Euro).
A me serve soprattutto come GPS e il primo utilizzo che ne sto facendo è decisamente positivo. Mi sono sincronizzato i miei contatti da Outlook (circa 1400, lo uso per lavoro...) e mi va benone.
Il software di navigazione è Destinator3.
La mappa dell'Italia è precaricata su SD CARD 256MB in dotazione.
Ci sono anche due CD con le mappe europee, ma pare che non siano attivabili se non comprando i codici di attivazione. Per ora mi accontento dell'Italia.
CIAO


ciao a tutti scusate la domanda, io ho acquistato un acer n35 utilizzandolo solo per gps, e normale che a volte per prendere i satelliti ci metta 10/20 secondi e a volte anche 15/20 minuti????

una volta agganciato non perde piu il segnale ma ci mette davvero troppo per prendere il segnale, secondo voi e' normale o e' il mio difettoso??? grazie mille
ps. per il resto, una volta acquisito il segnale funziona veramente bene....

ciao a tutti e grazie.
 
CRASHER ha detto:
ciao a tutti scusate la domanda, io ho acquistato un acer n35 utilizzandolo solo per gps, e normale che a volte per prendere i satelliti ci metta 10/20 secondi e a volte anche 15/20 minuti????

una volta agganciato non perde piu il segnale ma ci mette davvero troppo per prendere il segnale, secondo voi e' normale o e' il mio difettoso??? grazie mille
ps. per il resto, una volta acquisito il segnale funziona veramente bene....

ciao a tutti e grazie.

15/20 minuti mi sembra davvero troppo... il mio al massimo ci impega un minuto o due (a meno che stai in cantina, mentre fuori nevica e c'è la nebbia.. :asd: ).
Vediamo se risponde qualcun'altro...
CIAO
 
lellob ha detto:
15/20 minuti mi sembra davvero troppo... il mio al massimo ci impega un minuto o due (a meno che stai in cantina, mentre fuori nevica e c'è la nebbia.. :asd: ).
Vediamo se risponde qualcun'altro...
CIAO


ho chiamato l assistenza destinator e mi hanno detto di settare i kb a 4800 e non 56.000 etc che erano in default.....

ora sembra nettamente migliorato.....e se provassi gli altri tipo 9600 etc etc , tu quale hai impostato??? grazie ancora

ciao
 
ma scusate , tornando all' argomento acer n35 e software destinator3 , non c'e' verso di attivare ste mappe aggiuntive che stanno dentro i cd?
io ho provato a caricarle ma purtroppo nonostante le abbia caricate quando cerco di cambiare mappa mi dice sempre che c'e bisogno della attivazione.
come si fa? ho cercato anche dei crack in giro ma non v'e' traccia.se invece uno volesse prendersele regolari , cosa deve fare?
ciao
...maidiremaik...
 
Io utilizzo il MIO168 col Navigon 4 mi trovo benissimo, l'antenna è sensibilissima, l'ho uso in varie auto (Alfa156. twingo, matiz,panda, Y) e va sembre benissimo con la sua antenna integrata, anche come palmare per l'uso che ne faccio è molto buono. L'ho pagato 330€ con navigon 4 accessori vari e sd da 128mb
 
maidiremaik ha detto:
ma scusate , tornando all' argomento acer n35 e software destinator3 , non c'e' verso di attivare ste mappe aggiuntive che stanno dentro i cd?
io ho provato a caricarle ma purtroppo nonostante le abbia caricate quando cerco di cambiare mappa mi dice sempre che c'e bisogno della attivazione.
come si fa? ho cercato anche dei crack in giro ma non v'e' traccia.se invece uno volesse prendersele regolari , cosa deve fare?
ciao
...maidiremaik...

magari dico una fesseria, non e per caso il seriale che c'e' sul cd???


ps. per i problemi del mio, ho risolto, ho capito che : per avere subito il segnale dopo circa 40/50 secondi devo essere fermo e sopratutto non devo entrare nel menu satellite ( dove c'e' il grafico dei satelliti ) ma devo rimanere sul menu navigazione ( dove c'e' la mappa )
ora funziona veramente bene......non ho provato le altre mappe in quanto fuori dalla lombardia ci vado 1 volta l anno.... :-)) e comunque mi hanno fatto impostare il bitrate a 4600 e non 56000 come in default....ma penso non cambi nulla.......
 
Il bundle Acer N35 Destinator prevede la sola mappa dell'Italia. Le altre sono attivabili solo a pagamento.
risposta originale del supporto Destinator:
Please note that your license covers one country only - the one that comes on the SD card. If you want to use the rest of the maps that are on your CD - you need to buy additional licenses.
Please visit
http://moremaps.destinator1.com
to purchase additional licenses for other countries.

Mi sembrava di averlo già scritto.... boh.
Ciao.
Lello
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top