Palmare + GPS...CHE DILEMMA!!

christazio

Nuovo Utente
1
0
Ciao ragazzi mi sono un nuovo iscritto....deciso a prendere palmare e gps ma sono molto indeciso... :boh: :boh: :boh:

Palm Zire 72 + GPS Kirrio
HP IPAQ H1940 + TOMTOM NAVIGATOR 3 BLUETOOTH GPS
ACER N30GPS PALMARE N30+GPS NAVMAN 4410

mi date qualche consiglio? :muro:

prevalentemente lo userò come navigatore e basta, sarei orientato più su TOMTOM

Christian
 

CapOne

Nuovo Utente
7
0
Ciao Christazio , a mio parere Mio168+TT3 con Sd da 256 , 512 od 1 Gb .Accoppiate vincenti a prezzi molto interessanti in alcune catene di supermercati o siti internet .
Mio168 è un 300Mhz quindi non è un palmare di ultima generazione ma si difende ancora bene , non scendere sotto queste cpu per il palmare o ti ritrovi con un prodotto obsoleto . Antenna gps incorporata , se opti per altro palmare alternativa valida ma un po' antieconomica e , se ti va male anche con minor sensibilità , ricevitore bluetooth .
Software in questo momento TomTom , forse il migliore nel complesso.
Ciao
Come software
 

johnny wolf

Nuovo Utente
13
0
tomtom one (visto che ti serve solo a quello)
non è un palmare ma un navigatore con tanto di schermo con il touch pad. lo accendi e vai.software tom tom navigator, slot per le memorie, gps incorporato, ecc...occhio però che costa un pò di più.700 euro circa. Ma eviti tante menate, configurazioni,connessioni, riavviii,blocchi ecc...
 

CapOne

Nuovo Utente
7
0
No , ditemi tutto ma non quello , non per la qualità , ma per il costo , è un solo navigatore con processore da macero e costa più di un palmare con funzioni navigatore.Considera che trovi il Mio168 con SD 256 Mb a 499€ , con SD da 512Mb a 535€ e con SD da 1 GB a 582 € , hai due apparecchi in uno , come per i soli navigatori non hai fili da attaccare , in più lo sposti dove vuoi mettendolo nel taschino , puoi utilizzarlo a piedi .Se le aziende produttrici ed i venditori ofrissero a prezzi inferiori questa tipologia di prodotti , concorderei con te , ma così sono soldi rubati .
ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!