Palm o pocketpc?

Pubblicità

gioden

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, secondo voi cosa è meglio? Palm o PocketPC? E di questi quali nuovi? E quali usati?
Grazie a tutti
 
io ho acquistato un palm tungsten t3 usato: sistema operativo che non si blocca mai, un'infinità di programmi in rete per ogni esigenza, la possibilità di lavorare con excel e word grazie a Documents to go, il Bluetooth e un palmare con scocca in alluminio anzichè quei plasticoni indecenti
te lo consiglio vivamente
 
Ciao, possiedo entrambi e ti posso dire che gli ultimi sistemi operativi , sotto moltoi aspetti si equivalgono. Non posso fare una valutazione del sistema operativo in quanto dipende anche molto da quali programi hai installato.

Va molto a preferenze :) ora preferisco il pocket PC.

Posso comunque consigliarti di valutare molto nella tua scelta le opzioni che ti offre il terminale. Bluetooth, fotocamera, etc etc...e per ultimo il prezzo...e tirare le somme :)

ciao!
 
sono Palm-ista da sempre, per stabilità, ricchezza di programmi freeware da trovare in rete, solidità delle macchine e prezzi.

Tanto per dire, credo di essere l'unica (al mondo, forse) che è riuscita a far vivere un PalmV, il primo acquistato, per oltre 5 anni bypassando i problemi tipici di quella generazione di palmari (primo tra tutti lo schermo che dopo 3 anni comincia a non essere più tanto preciso).

Poi ho avuto un m515 e ora un T3, alcuni usati contemporaneamente. Io ne faccio un uso proprio da agendine (no foto, no e-mail, solo STORAGE DI MASSA, di tutto di più) e gameboy.

Sugli ultimi modelli PPC si sta avvicinando, ma il numero di programmi freeware per Palm OS che c'è in rete è ineguagliabile (butta un'occhio su www.freewarepalm.com; poi fai il paragone linkandoti su freewarePocketPC)

Ciao e buona scelta ;)

Mag
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top