palm o pocket gps cosa scegliere?

actarus

Nuovo Utente
3
0
Devo prendere un palmare + kit gps, dopo una ricerca mi sono orientato su Asus A620BT+GPS+Destinator o ZIRE72+GPS+Viamichelin tutti e due a cirvca 500 Euro.
Tenendo conto che il palmare lo dovrei usare anche come agenda o archiviazione dati, che consiglio mi date.
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
actarus ha detto:
Devo prendere un palmare + kit gps, dopo una ricerca mi sono orientato su Asus A620BT+GPS+Destinator o ZIRE72+GPS+Viamichelin tutti e due a cirvca 500 Euro.
Tenendo conto che il palmare lo dovrei usare anche come agenda o archiviazione dati, che consiglio mi date.

se vuoi ti posso consigliare il software ... lanciati su tom tom ed evita mio map o robaccia simile :lol:
 

actarus

Nuovo Utente
3
0
Grazie

Ma se prendo un kit di questi poi posso montare tom tom?

In ogni caso tu prenderesti un palm o pocket?
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
actarus ha detto:
Ma se prendo un kit di questi poi posso montare tom tom?

In ogni caso tu prenderesti un palm o pocket?


si puoi ma ti consiglio di prendere i kit gia' fatti io ho preso la versione pocket pc e mi trovo da dio
 

totobobo

Utente Attivo
58
0
io ho l'asus +gps con cavo (che è meglio,anche se adatto solo a questo palmare)+ destinator 3 ... mi trovo benissimo , anche se a volte si blocca!
lo ha fatto 3 volte da 6 mesi. L'unico problema è la batteria, che non si puo' scollegare perchè interna e quindi non sostituibile facilmente. Problema rilevante. Mio fratello ha preso il kit hp 2210 + gps BT + un altro prog. che non ricordo il nome, stesso prezzo + o - . Il palmare hp te lo consiglio , anche se ha lo schermo leggermente meno chiaro, ma ha la batteria sostituibile , molti programmi in dotazione, pacchetto veramente completo! unico altro appunto, programma di navigazione un punto in meno al Destinator 3.
Fammi sapere .
Ps. I palmari sono come piccoli computer , puoi inserire tutti i programmi che vuoi, quindi anche i sistemi di navigazione.
 

totobobo

Utente Attivo
58
0
una opzione a questi che anche la vorrei provare è il palmare mio 168 . prendi il sistema nuovo che comprende anche l'antenna esterna, memory ecc. ecc.
costa 450 circa!!!!!
ps. io uso solo pocketpc.... anche se consumano + batteria
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
totobobo ha detto:
una opzione a questi che anche la vorrei provare è il palmare mio 168 . prendi il sistema nuovo che comprende anche l'antenna esterna, memory ecc. ecc.
costa 450 circa!!!!!
ps. io uso solo pocketpc.... anche se consumano + batteria

intendi il pacchetto mio map ?

te prego nn consigliarlo e' una ciofeca ...

si impalla spesso e' fastidioso graficamente e' + brutto e il sistema per impostare destinazioni e vedere i percorsi e' a dir poco na' m***a
 

actarus

Nuovo Utente
3
0
Prima di tutto grazie per l'attenzione e per le risposte.

Devo dire che ho iniziato a scartare l'asus proprio per il discorso della batteria ed ho iniziato a prendere in considerazione l'HP 2210.

Solo che ho letto in molti forum i non pochi problemi che ha creato, come il bluetooth che si blocca, cartine non attivabili e mancanza di accessori nella confezione. Anche se ho letto di guidi per risolvere questi difetti.
Ma a questo punto conviene acquistarlo lo stesso.

Ed in ogni caso sono sempre indeciso se meglio OS Palm o Win Mobile, in effetti dello zire72 non ho letto di molti difetti, forse perché non è molto venduto!!!
 

totobobo

Utente Attivo
58
0
blasterr ha detto:
intendi il pacchetto mio map ?

te prego nn consigliarlo e' una ciofeca ...

si impalla spesso e' fastidioso graficamente e' + brutto e il sistema per impostare destinazioni e vedere i percorsi e' a dir poco na' m***a


scusa , ma di cosa parli... :boh:
ci sono tre ...anzi 4 tipi di pacchetti del mio 168... Quale?
mio solo
mio + destinator3
mio + navigation
mio + tom tom
e poi se avevi i primi modelli ti voglio capire (vedi cosa ho scritto)
poi tira tu le somme. Io ho consigliato gli altri due. e l'ultimo ho detto solo come la penso, in quanto ho premesso che non l'ho mai avuto, e avere per me significa testarlo almeno per una settimana (vederlo funzionare è altro).
ho motivato tra l'altro le mie scelte, e poi se vuole altro basta chiedere, ciao a tutti e grazie della collaborazione :rolleyes: :)
 

totobobo

Utente Attivo
58
0
actarus ha detto:
Prima di tutto grazie per l'attenzione e per le risposte.

Devo dire che ho iniziato a scartare l'asus proprio per il discorso della batteria ed ho iniziato a prendere in considerazione l'HP 2210.

Solo che ho letto in molti forum i non pochi problemi che ha creato, come il bluetooth che si blocca, cartine non attivabili e mancanza di accessori nella confezione. Anche se ho letto di guidi per risolvere questi difetti.
Ma a questo punto conviene acquistarlo lo stesso.

Ed in ogni caso sono sempre indeciso se meglio OS Palm o Win Mobile, in effetti dello zire72 non ho letto di molti difetti, forse perché non è molto venduto!!!
POCKET PC , anche se il palm è stato negli anni senza rivali, ma i software quasi tutti Eng. io sceglierei pocketpc in quanto la connessione aerea la gestisce bene, e poi per lo sviluppo che sta avendo in quesi ultimi due anni!
guarda in effettti il migliore secondo me è il seriale!!!
nel pacco del Hp c'è tutto tutto tutto... anche il supporto per il Gps BT, (ottimo tra l'altro).
Il prog. di navi dell'HP come ti ho detto pecca un pochino, pero' puoi metterci di altri.. Poi ti consiglio , di cercare bene su internet, ci sono offerte migliori . ciao fammi sapere!
Per me in effetti scegli Hp, pero' casomai con un gps seriale universale. Ciao ciao , contattami se vuoi... :rolleyes:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili