Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kundalini ha detto:Non ti preoccupare magari con la botta si é inrobustito tutto :asd:
apparte gli scherzi una domanda...ma non potrebbero,hai giocatori dico,hem far indossare i pannoloni in modo che finiscano la partita in santa pace? :look: :lol:
Awake90 ha detto:Il portiere di calcio non ha quella specie di parapalle???:asd:
REDCHAT ha detto:a proposito... i francesi ci hanno già sparato 3 palle :(
K.I. ha detto:Meh, in effetti è LUI il parapalle :D:D
Parapalle!? E ki ne ha mai visto 1!?:asd: Sempre giocato senza (mai avvertito la necessità in verità), pallonate a bizzeffe ma... É tutto xfettamente integro.Awake90 ha detto:Il portiere di calcio non ha quella specie di parapalle???:asd:
uptheirons84 ha detto:Parapalle!? E ki ne ha mai visto 1!?:asd: Sempre giocato senza (mai avvertito la necessità in verità), pallonate a bizzeffe ma... É tutto xfettamente integro.
:ot: Poi, cadendo male (e rigorosamente da solo) mi son rotto menisco e legamenti...:doh: :ot:
:asd: :asd: :asd:Inverter ha detto:Allora mettitti il cosìdetto parapalle al ginocchio!!!!!!:lol: :lol: :asd:
AMD64 ha detto:Al più un'evirazione risolve tutto.
No, non ti preoccupare, per Manolo non ci sono problemi a cambiarti il nick in lorenza78 :asd:
A chi non è mai successo?? :asd: :asd:lorenzo78 ha detto:Ieri sera giocando a calcetto ho preso una pallonata violentissima nelle palle; un mio compagno ha calciato il pallone al volo da due metri di distanza colpendomi violentemente in pieno nelle palle e soprattutto togliendomi il fiato dal dolore, tanto che mi hanno dovuto accompagnare al pronto soccorso perchè il dolore non passava e a fatica respiravo. Vi è mai capitato qualcosa di simile? Mi hanno detto che delle nostre compegne di classe si sono messe a ridere. C'è qualcosa da ridere nel vedere uno rantolante per terra dal dolore? Raccontatemi le vostre esperienze. Ciao
Lore