Pallonata nelle parti basse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kundalini ha detto:
Non ti preoccupare magari con la botta si é inrobustito tutto :asd:
apparte gli scherzi una domanda...ma non potrebbero,hai giocatori dico,hem far indossare i pannoloni in modo che finiscano la partita in santa pace? :look: :lol:

ma LOL! :lol:

K.I. ha detto:
Meh, in effetti è LUI il parapalle :D:D

Lol, questa è lollosisimaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Oggi non dormirò dal ridere!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ammazza ipergiog, vai dal dentista!!
Mi sembra che i tuoi denti siano cresciuti un pò troppo!!! :lol: :lol:

Awake90 ha detto:
Il portiere di calcio non ha quella specie di parapalle???:asd:
Parapalle!? E ki ne ha mai visto 1!?:asd: Sempre giocato senza (mai avvertito la necessità in verità), pallonate a bizzeffe ma... É tutto xfettamente integro.
:ot: Poi, cadendo male (e rigorosamente da solo) mi son rotto menisco e legamenti...:doh: :ot:

uptheirons84 ha detto:
Parapalle!? E ki ne ha mai visto 1!?:asd: Sempre giocato senza (mai avvertito la necessità in verità), pallonate a bizzeffe ma... É tutto xfettamente integro.
:ot: Poi, cadendo male (e rigorosamente da solo) mi son rotto menisco e legamenti...:doh: :ot:

Allora mettitti il cosìdetto parapalle al ginocchio!!!!!!:lol: :lol: :asd:

AMD64 ha detto:
Al più un'evirazione risolve tutto.

No, non ti preoccupare, per Manolo non ci sono problemi a cambiarti il nick in lorenza78 :asd:

evirazione (l’evirare e il suo risultato) -> evirare (privare dei TeStIcOlI, CASTRARE) mauhauhauhuhauhauhauhauhauh :lol: cmq per quanto riguarda le ragazze te sparagli una pallonata su un tetta poi vedi se capiscono cos'è il vero dolore ;) (già l'ho provato su una mia amica pare abbia funzionato :rolleyes::sisi::rolleyes:)

Sisi vero, cmq i portieri non hanno quella specie di corazza che gli arriva fino alle palle???almeno la vedevo un pò di tempo fa

Queste cose bisogna prenderle con filosofia,forse ti si gonfiera un pó e tu né sarai orgoglioso:asd: e andrai in giro chiedendo,si vede il marsupio?,tipo panariello hai presente?.:lol:

lorenzo78 ha detto:
Ieri sera giocando a calcetto ho preso una pallonata violentissima nelle palle; un mio compagno ha calciato il pallone al volo da due metri di distanza colpendomi violentemente in pieno nelle palle e soprattutto togliendomi il fiato dal dolore, tanto che mi hanno dovuto accompagnare al pronto soccorso perchè il dolore non passava e a fatica respiravo. Vi è mai capitato qualcosa di simile? Mi hanno detto che delle nostre compegne di classe si sono messe a ridere. C'è qualcosa da ridere nel vedere uno rantolante per terra dal dolore? Raccontatemi le vostre esperienze. Ciao
Lore
A chi non è mai successo?? :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro