Pallonata nelle parti basse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ieri sera giocando a calcetto ho preso una pallonata violentissima nelle palle; un mio compagno ha calciato il pallone al volo da due metri di distanza colpendomi violentemente in pieno nelle palle e soprattutto togliendomi il fiato dal dolore, tanto che mi hanno dovuto accompagnare al pronto soccorso perchè il dolore non passava e a fatica respiravo. Vi è mai capitato qualcosa di simile? Mi hanno detto che delle nostre compegne di classe si sono messe a ridere. C'è qualcosa da ridere nel vedere uno rantolante per terra dal dolore? Raccontatemi le vostre esperienze. Ciao
Lore

Vuoi conoscere le nostre esperienze di pallonate nelle palle....:boh: :boh: :boh:

Dai scherzi a parte, credo sia capitato a tutti.... :(
Cmq controlla che funzioni tutto... :)
Anche se alla tua età e "pseudoindistruttibile"..... ;)
Stai tranquillo......

Successo tante volte... non ti preoccupare che poi l' arnese funziona lo stesso... :asd:

Al più un'evirazione risolve tutto.

No, non ti preoccupare, per Manolo non ci sono problemi a cambiarti il nick in lorenza78 :asd:

Marthe ha detto:
Bè giocando a calcio, qualcuna l'ho ricevuta, ma niente che non fosse passato sbattendo i piedi a terra.
Per quanto riguarda le ragazze, bè lasciale perdere... non possono capire :D
quoto marthe...ne ho ricevute molte ma sempre passato sbattendo i piedi a terra....
e non ti preoccupare che funziona sempre....a me alla grande!!!!!:ok:
:birra:

lorenzo78 ha detto:
Mi hanno detto che delle nostre compegne di classe si sono messe a ridere. C'è qualcosa da ridere nel vedere uno rantolante per terra dal dolore?

:lol: :lol: :lol: :lol:

no

Gioco da molti anni a calcetto (l'11 Settembra comincia il campionato :D) e non mi e' mai capitato...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Mi ricordo un giorno giocavo a calcio con un mio amico, facevamo le punizioni e lui era in porta, io prendo la rincorsa e tiro...dovevate vedere che faccia quando lo colpito in pieno :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq si a me è successo parecchie volte...giocando poco a calcio, ma io gioco sempre in porta e quindi le palle arrivano...quando arrivano in faccia è peggio, che mi rompono gli occhiali...:doh:
Comunque se è ben centrato il tiro fa molto male...:sisi:

Le ragazze???:cav:
Lasciale ridere...:asd:

Non ti preoccupare magari con la botta si é inrobustito tutto :asd:
apparte gli scherzi una domanda...ma non potrebbero,hai giocatori dico,hem far indossare i pannoloni in modo che finiscano la partita in santa pace? :look: :lol:

Ci uniamo al tuo dolore sperando che non siano necessari cordogli e condoglianze :sisi::sisi::sisi:

:bllurk::bllurk::bllurk::bllurk::nono::nono::nono:

Kundalini ha detto:
Non ti preoccupare magari con la botta si é inrobustito tutto :asd:
apparte gli scherzi una domanda...ma non potrebbero,hai giocatori dico,hem far indossare i pannoloni in modo che finiscano la partita in santa pace? :look: :lol:

credo esista la conchiglia o sospensorio.. di sicuro lo usano nel football, non so se nel calcio risulti più complicata la gestione della palla (quella che porta l'arbitro eh..)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro