palit nvidia geforce 6600 gt

Pubblicità

Frenkee

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ragazzi vorrei un consiglio da voi non riesco a capire come mai la scheda grafica che ho comprato usata ma perfettamente funzionante, nel quanto gli stessi problemi li ho avuti con la vecchia sapphire radeon 9600 xt(comprata nuova),mentre gioco sia a giochi recenti che datati qualsiasi sia la risoluzione e il livello dei vari dettagli le immagini ogni tanto scattano!:mad:
ecco la mia configurazione

asus a7v600-x amd atlon xp 2500(burton)no oc (dissipatore cooler master aero 7 totalmente in rame) e la cosa forse più importante l'ali total output max 300w
ho provato di tutto sia in oc che non ma il problema non sono mai riuscito a risolverlo:mad: !!!Le temperatura sono tutte sotto controllo!
Aspetto una risposta da qualche anima buona grazie:)

intanto quei 300W se li ciuccia quasi da sola la vga,poi quella vga non è un fulmine di guerra pertanto se scatta un pò è naturale con quello che richiedono i giochi.- Se tu avessi problemi strutturali te li farebbe anche con un semplice office.-Pertanto direi che sei un pò scarsino come configurazione.- Ciao

anche te hai ragione però il problema è che non me lo fa solo con giochi appena usciti ma anche con giochi del 2003 per interderci,secondo me giochi così datati almeno quelli a 1024*768 con dettagli al massimo dovrebbero girare alla perfezione, che ne dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro