Palit GTX 670 JetStream vs Gigabyte HD 7970 OC WindForce

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso sia abbastanza occata per raggiungerla però li vicino di sicuro. Ma davvero lascia perdere palit.

Ho afferrato. :asd: Era giusto per curiosità. ;)

e se poi overclocki la 7970?sei punto e a capo...

Ma la Windforce non è anch'essa overclockata di fabbrica come la 670 in questione? Entrambe possono essere ulteriorimente overclockate, o no?

Per quanto riguarda lo slot PCI-e 3.0 invece? Utilizzarne uno 2.0/2.1 comporta una bella differenza prestazionale?

Ho afferrato. :asd: Era giusto per curiosità. ;)

Ma la Windforce non è anch'essa overclockata di fabbrica come la 670 in questione? Entrambe possono essere ulteriorimente overclockate, o no?

Per quanto riguarda lo slot PCI-e 3.0 invece? Utilizzarne uno 2.0/2.1 comporta una bella differenza prestazionale?

No, se vuoi saperne di più in alto alla sezione schede video c'è proprio un topic dove c'è spiegato tutto.

Ah scusami, hai ragione. :rolleyes: Mi pare ci sia 1 FPS medio di differenza in Full HD, niente di preoccupante quindi. :)

Sisi non ci sono differenze degne di nota perchè le schede non riesco neanche a saturare il 2.0 quindi figurati non c'è davvero differenza

Salve, allora scusate se riuppo questo thread ma c'è stato un piccolo cambio programma. Oggi mi hanno fatto il rimborso ma la Gigabyte 7970 Windforce non è più disponibile. :vv: Quindi adesso dovrei scegliere tra questi due modelli: Sapphire 7970 (questo modello) e XFX 7970 Dual Fan (modello). Oppure la Palit GTX 670 Jetstream. Voi cosa mi consigliate? Grazie.

EDIT: Dimenticavo, c'è anche questa: HIS 7970 (modello).

Ultima modifica:
Salve, allora scusate se riuppo questo thread ma c'è stato un piccolo cambio programma. Oggi mi hanno fatto il rimborso ma la Gigabyte 7970 Windforce non è più disponibile. :vv: Quindi adesso dovrei scegliere tra questi due modelli: Sapphire 7970 (questo modello) e XFX 7970 Dual Fan (modello). Oppure la Palit GTX 670 Jetstream. Voi cosa mi consigliate? Grazie.

Prendi la sapphire senza pensarci due volte :).

prendi una bella gtx 670 ma di marca msi o gigabyte;) và praticamente uguale alla 7970 fidati e ha un maggiore supporto di driver;) nvidia è migliore...

prendi una bella gtx 670 ma di marca msi o gigabyte;) và praticamente uguale alla 7970 fidati e ha un maggiore supporto di driver;) nvidia è migliore...

Troppo tardi ormai! :D Poi potevo acquistare solo da un preciso shop per sfruttare un rimborso che mi è stato fatto, quindi le uniche alternative (degne di nota) erano quelle tre. Ho preso la Sapphire 7970 alla fine. Mi sarebbe piaciuto provare una nvidia una volta tanto, ma c'era solo la Palit e mi è stata sconsigliata come rumorosa e non il top della qualità costruttiva (anche su altri forum). Sarà per la prossima gen. :sisi:

Forse qualche anno fa, ormai si sa che amd si sta riprendendo ed imho penso che diventerà un colosso per quanto riguarda le vga. Ad ogni modo probabilmente(non sicuramente), la maggior parte dei giochi che usciranno supporteranno amd.
A livello di prestazioni la 7970 é uguale ad una 670.
P.S posseggo una ati hd 3450 e non ho mai avuto un problema con i driver, qualche volta un crash, ma niente di più.

- - - Updated - - -

Grazie, presa. :D

Si può chiudere.
Prego bro!

veramente la gtx 670 della palit è ottima, io l'ho comprata appunto perche è fatta davvero bene, in anandtech gli hanno dato voti migliori in confronto alle asus a zotac ecc..

La Palit non è male,però è rumorosa.

In ogni caso la Sapphire 7970 è ottima.

veramente la gtx 670 della palit è ottima, io l'ho comprata appunto perche è fatta davvero bene, in anandtech gli hanno dato voti migliori in confronto alle asus a zotac ecc..

doh:oogle: non certo io sono stato a sconsigliare una palit sarebbe sta to meglio comunque ormai è tardi

- - - Updated - - -

Forse qualche anno fa, ormai si sa che amd si sta riprendendo ed imho penso che diventerà un colosso per quanto riguarda le vga. Ad ogni modo probabilmente(non sicuramente), la maggior parte dei giochi che usciranno supporteranno amd.
A livello di prestazioni la 7970 é uguale ad una 670.
P.S posseggo una ati hd 3450 e non ho mai avuto un problema con i driver, qualche volta un crash, ma niente di più.

- - - Updated - - -

Prego bro!

ok la AMD si sta difendendo bene ma la nvidia con i driver che aggiorna hanno sempre pieno supporto sia per i giochi e sia per la compatibilità a l 100% invece gli AMD no e non sono io a dirlo ho dei amici che sono passati da ADMA a GTX proprio per la scarsa qualità di driver

Shark e basta co sta storia dei driver,sono ottimi tutti e due oramai,clicca su aggiornamento sei rimasto al 2006.

Ieri sono dovuto passare dai 314 nvidia ai 306,97 perchè in battlefield 3 vedevo tutto viola e nero....Messi i 306,97 tutto perfetto.

Shark e basta co sta storia dei driver,sono ottimi tutti e due oramai,clicca su aggiornamento sei rimasto al 2006.

Ieri sono dovuto passare dai 314 nvidia ai 306,97 perchè in battlefield 3 vedevo tutto viola e nero....Messi i 306,97 tutto perfetto.

contento tu avrà un problema la tua VGA sta storia di BF3 non è successa a nessuno:P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro