Palermo: Rissa per strada...

Pubblicità
io sono stato accerchiato in auto, da un gruppo di motociclisti dopo che avevo suonato ad uno di loro che mi aveva tagliato la strada...avrei voluto fare qualcosa ma erano in 5 visibilmente ubriachi...hanno tentato di rallentarmi ma ho sfoderato i 115 cv e li ho seminati...e devo dire che credo sia stata la cosa migliore (sia per l'auto che per me) :sisi:

noel82 ha detto:
io sono stato accerchiato in auto, da un gruppo di motociclisti dopo che avevo suonato ad uno di loro che mi aveva tagliato la strada...avrei voluto fare qualcosa ma erano in 5 visibilmente ubriachi...hanno tentato di rallentarmi ma ho sfoderato i 115 cv e li ho seminati...e devo dire che credo sia stata la cosa migliore (sia per l'auto che per me) :sisi:
:sisi: Sempre meglio evitare, non si sa mai...

noel82 ha detto:
ho capito i 115cv, ma dovevano avere proprio moto crucche per non starti dietro!

Che popolo di pacifisti... :rolleyes:

Ad ogni modo ruggè...ai semafori dovresti guardare qualche bella figliola,non i tizi col motocarro... :asd: :asd: :asd:

Iron ha detto:
Che popolo di pacifisti... :rolleyes:

Ad ogni modo ruggè...ai semafori dovresti guardare qualche bella figliola,non i tizi col motocarro... :asd: :asd: :asd:

Guarda,era preciso a un mio amico...uguale:asd:

No,si vede che non abiti al sud...mi è capitato di ricambiare gli sguardi di una ragazza e fare una faccia della serie"minchia cesso,sono troppo per te"...pochi minuti e arriva il suo fidanzato a chiedermi perchè guardo la sua ragazza,questo mi è capitato 3 volte.

ripeto,mentalità differente.

avrei fatto lo stesso.
purtroppo qui quando uno decide che vuole attaccare briga (e questi tipi si riconoscono subito da l loro status socio-culturale:rolleyes: ) non ci si può tirare indietro! l'alternativa sarebbe fare da bersaglio.

Da piccolo,dopo alcune esperienze in cui cercavo di "togliere" invano l'occasione,e dopo un *****tto ricevuto a tradimento,dopo aver cercato di metter pace......una volta trovati questi tipi attacco io per primo e faccio in modo di non dargli il tempo di reagire.

secondo me,ad ogni persona spetta un trattamento personalizzato,non mi piace quello che dico,ma qui se non si fa così non ti fanno vivere.

salvo ha detto:
avrei fatto lo stesso.
purtroppo qui quando uno decide che vuole attaccare briga (e questi tipi si riconoscono subito da l loro status socio-culturale:rolleyes: ) non ci si può tirare indietro! l'alternativa sarebbe fare da bersaglio.

Da piccolo,dopo alcune esperienze in cui cercavo di "togliere" invano l'occasione,e dopo un *****tto ricevuto a tradimento,dopo aver cercato di metter pace......una volta trovati questi tipi attacco io per primo e faccio in modo di non dargli il tempo di reagire.

secondo me,ad ogni persona spetta un trattamento personalizzato,non mi piace quello che dico,ma qui se non si fa così non ti fanno vivere.

Purtroppo reagire per primi è un'arma a doppio taglio:hai la certezza di non farti male,però se ci dovessero essere conseguenze legali ci potrebbero essere problemi.

Preferisco ricevere la prima botta per poi picchiare senza pietà.:)

Cmq anche catania si difende bene,ha una tifoseria:D

Mi dispiace di quello che è accaduto, ruggio...certe cose sarebbe meglio non accadessero mai :( :( ma a volte è inevitabile......

Dalle mie parti ste cose capitano spessissimo il sabato sera fuori dai locali... :nono: come penso nel 99% delle altre città italiale... :muro:
In pieno giorno però... :skept: Che s**** Rugge!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro