Alispezzate
Utente Attivo
- Reazioni
- 302
- Punteggio
- 61
Ok grazieIl monitor ,a meno di imprevisti,e' venduto ad un utente del forum,se la cosa non dovesse concretizzarsi,te hai la priorita'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazieIl monitor ,a meno di imprevisti,e' venduto ad un utente del forum,se la cosa non dovesse concretizzarsi,te hai la priorita'
Ok grazie
Ciao,monitor tornato disponibile,mandami un PM se sei ancora interessato@Nicola88 coda per monitor con ritiro a mano
per ora non mi serve ma ti faccio sapere libero la codaCiao,monitor tornato disponibile,mandami un PM se sei ancora interessato
100 euro spese di trasporto con corriere incluseper ora non mi serve ma ti faccio sapere libero la coda
- - - Updated - - -
ma a quanto lo vendi?
Confermo. Aggiorno appena arrivano e dopo aver fatto un mem test, ma non penso ci siano problemi.
Le ram sono arrivate da un po,potresti gentilmente lasciare feedback?
Ram arrivate e testate! Venditore Perfetto!!!! Aggiungo in firma!!!
prezzo monitor + vga? ritiro a mano a palermo? possibilmente per entrambe prezzo amico ;)
- - - Updated - - -
comunque consiglio di aggiornare il primo post lasciando solo i pezzi rimanenti
Ciao sono interessato se mi lasci il tuo numero telefonico domani ti chiamo e prendiamo appuntamento
Ciao sono interessato se mi lasci il tuo numero telefonico domani ti chiamo e prendiamo appuntamento