[Palermo] case Enermax PANDORA + alimentatore Enermax 370W

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xerjio

Utente Attivo
70
0
vendo case Enermax PANDORA CA3030 + alimentatore Enermax Noisetaker EG375AX-VE 375W reali

il case è NUOVO nel senso di mai utilizzato, si trova nella sua confezione originale esattamente per come mi è arrivato, ho aperto il pacco solo per verificarne il contenuto, lo vendo solo per errato acquisto. lo scontrino porta data 27/3/2007

come potrete vedere dal sito enermax si tratta di un case dalle caratteristiche di ultima generazione ventole da 12cm avanti e retro, filtro antipolvere estraibile, vano per hd separato e estraibile, maschere per nascondere lettori\masterizzatori dvd e floppy drive http://enermax.it/approfondimento.asp?id=1272

l'alimentatore invece è usato (circa 2 anni) ma perfettamente funzionante. solo qualche graffietto.
come molti sanno enermax è sinonimo di alta qualità infatti eroga 370W reali e non come i finti alimentatori economici da 500W che costano solo 30 euro
inoltre sono studiati per durare migliaia di ore di lavoro.l'alimentatore è molto silenzioso ed inoltre sul retro è presente una manopolina per regolare la velocità delle 2 ventole in base all'utilizzo che se ne deve fare, le ventole sono anche termocontrollate. una volta spento il computer le ventole dell'alimentatore continuano a girare per alcuni minuti al fine di preservare la longevità dell'alimantatore stesso
(2 anni fa mi è costato 70euro)

il prezzo è di 85 euro compresa spedizione, per il ritiro a mano 80 euro

se siete minimamente interessati non esitate a contattarmi per avere più foto e informazioni

p.s. sono un utente ebay con 103 feedback positivi e se volete maggiore garanzia possiamo concludere la transazione proprio attraverso ebay


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!