[PALERMO] Acquisto processore cpu intel

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paloppa

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
CERCASI INTEL PENTIUM DUAL CORE
Come da titolo vorrei comprare un processore intel pentium...non mi interessa un modello specifico..basta ke sia un dual core e ke sia potente :asd:

per il resto..vedete cosi mi potete offrire ke vi risponderò il prima possibile

ciao ma lo vuoi pentium???? o dual core?
xke non si capisce bene.....

cmq io ho un pentioum 4 a 3,00ghz ke vendo a 25euro....
fammi sapere se ti interessa

si vede ke non capisci bene l'italiano...ho scritto

Come da titolo vorrei comprare un processore intel pentium...non mi interessa un modello specifico..basta ke sia un dual core e ke sia potente

ho visto che cerchi anche la mobo.

ti propongo il mio hardware:
cpu E7400 (lo screen è della mia cpu proprio)

cpurd.png

mobo I35p-sg (foto presa su internet)

I35P-SG.jpg

la cpu è tray (quindi senza dissipatore) mentre la mobo è coperta da regolare garanzia, bundle completo e fattura d acquisto.

prezzo 120€ per il blocco

ciao

non era di mia intenzione di spendere cosi tanto per due cose..essendo entrambe usate...60 euro e ce ne usciamo entrambi :D

e quanto sarebbe disposto a scendere di prezzo?? 120 è esageratoo
non sono disposto a scendere di prezzo, solo il processore nuovo costa 105€ e non ha nemmeno 6 mesi di vita. Al massimo posso venirti incontro sulla spedizione.

per curiosità, quale sarebbe "il prezzo giusto"?

se ti interessa avrei un e6600 60€ spedito sale molto bene io ora lo tengo a 3.3ghz con vcore a default se ti interessa

Se interessa altro materiale per assmblare il pc ne ho diverso! A partire da HDD; vedi firma!

Se ti interessa ha un intel pentium dual core e5300 e te lo posso fare a 43 euro spedito.. nn è male, ha 2,6 ghz

io ho un intel celeron e3300, e un intel core 2 duo e8400, l'e3300 è stato overclockato, ed è stato stabile fino a 3 ghz, l'e8400 è come nuovo, mai overclockato, entrambi i processori sono completi di dissipatore.

come prezzi l'e3300 lo faccio 40 €, mentre il core 2 duo lo faccio a 120 €

ho un E8600 NUOVO DI ZECCA ancora nella sua scatola :D mai aperto e quindi mai usato!! :D fattura di qualke settimana fa quindi ancora tantissimi mesi e anni di garanzia :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro