Painkiller Stage1livello3 come si ammazza il mostro

Pubblicità
Ti vorrei fare i complimenti per la passione e la costanza che metti nel finire questo gioco..... :D:D:D:D:D:D:D

Scherzo... ma alla fine è bello o no? :D:D
 
the stairs

SE TI BUTI ALLA BASE DEL MISSILE POI AL LATO DELLA PARETE C'è UNA SCALA SEGRETA con una coppa da 20 soldi che ti porta in cima
 
ehi ehi, ci sono anch'io ed approfitto della cortesia di Ferry perchè ho appena finito proprio quel riquadro del mostro con la lava al centro, ma successivamente di rampe spaziali neanche l'ombra, anzi mi sono ritrovato dentro le segrete di una cattedrale, e avanzando con i vari checkpoint mi sono ritrovato dentro un'enorme sala con un mostro altissimo, che ogni tanto prendeva le colonne della cattedrale facendo cadere massi enormi mentre io ero indaffarato ad ammazzare i vari demoni che incontravo.

Quando poi alla fine ho ammazzato tutti tranne l'enorme mostro "eterno", non riuscivo a capire come andare avanti, casualità ha voluto che mi trovassi di fronte a lui mentre lo colpivo con tutto ciò che avevo, e lui, preso un enorme masso e tiratomelo contro, mi ha scaraventato dentro un altro riquadro sfondando appunto una parete, e ritrovandomi in un atrio con due scale che mi hanno dato la possibilità di salire al primo piano di questa cattedrale.

Finito di ammazzare anche qui tutti i vari dèmoni, mi sono ritrovato in un atrio esterno dove, credo, per andare avanti nei successivi livelli, e qui chiedo conferma a Ferry, dovrei arrampicarmi su un lastrone in pietra sfondato sul quale ho visto brillare una luce, solo che appena salgo sull'unica colonna trasversale per salire su questo lastrone, un muretto mi impedisce di continuare .....

Ferry, che devo fare per salire, se questa è la giusta soluzione ?
 
Non ha importanza, ho risolto da solo, ora c'è un terzo problema, che è relativo al 5 capitolo, mi trovo dentro un cimitero chiuso da un muro di cinta tondo con un mostro altissimo praticamente indistruttibile che mi manda contro i suoi cadaveri che puntualmente distruggo, però qui veramente non so + come andare avanti, grazie all'immortalità non crepo mai ma non riesco a trovare il modo di distruggere questo demone.

Potete aiutarmi ? :boh: :confused:
 
DOOM ha detto:
Non ha importanza, ho risolto da solo, ora c'è un terzo problema, che è relativo al 5 capitolo, mi trovo dentro un cimitero chiuso da un muro di cinta tondo con un mostro altissimo praticamente indistruttibile che mi manda contro i suoi cadaveri che puntualmente distruggo, però qui veramente non so + come andare avanti, grazie all'immortalità non crepo mai ma non riesco a trovare il modo di distruggere questo demone.

Potete aiutarmi ? :boh: :confused:

Ricordo che ci vuole un po' ma se continui a colpirlo poi muore...no?
 
Si, hai ragione, ci vuole un po' ma poi... crepa !! Ne ho fatti ben due di livelli oltre quello, il teatro ed il manicomio, ora mi trovo nella base del ponte innevato, credo sia il 4º livello del 2º capitolo, scoprirò come proseguire ....
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top