Painkiller : sono bloccato nel Monastero

gborghi

Nuovo Utente
5
0
Ciao,

sono un nuovo del forum, spero mi aiutiate ad uscire da questo livello che ha rotto. Sono nel monastero, ho già tirato giù la croce e sono entrato nella botola ed uscito, ho ammazzato tutte le strege e monaci nella caverna a sinistra dell'uscita, ma ora non sò cos'altro fare.

Non mi vengono indicati check point e non c'è più nessuno in giro.

Sulle scale che portano alla caverna c'è una specie di entrata che non riesco ad aprire.

COSA FACCIO ???!!! Ancora un paio di giorni nel monastero e disinstallo !!!!!

In cambio do una dritta (che magari conoscete tutti) per avere salute ed armi infinite .... ;) ;) ;)


Geps
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
MI sembra che il gioco li abbia un bug..se non sbaglio..ovvero tu non devi uccidere per primo quello che ti esce da sotto....lo lasci per ultimo....almeno cosi' ho fatto...ma ho giocato tempo fa e non ricordo molto bene...
 

gborghi

Nuovo Utente
5
0
purtroppo non funziona. se ti riferisci a quello con la falce, l'ho lasciato per ultimo, ma non fà altro che inseguirmi ed il passaggio sotto la scala non si apre.

Che posso fare ??? :confused: :confused: :confused:

Geps

Manolo ha detto:
MI sembra che il gioco li abbia un bug..se non sbaglio..ovvero tu non devi uccidere per primo quello che ti esce da sotto....lo lasci per ultimo....almeno cosi' ho fatto...ma ho giocato tempo fa e non ricordo molto bene...
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
provato ad aggiornare con l'ultima patch? io ci sto giocando ma non mi ricordo + se il monastero l'ho già passato o -. dimmi capitolo e livello...
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
ok, nn ci sono ancora arrivato, x cui nn ti posso essere d'aiuto... difficilino a insomnia il giokillo eh?

hai provato con un walkthrough? te ne ho scaricato uno in inglese, sxo tu lo capisca!!!
 
Ultima modifica:

gborghi

Nuovo Utente
5
0
ok, grazie lo stesso. ma, il giokillo si può fare. Per me è un pò noioso. La rottura è ke ogni tanto devi trovare come superare un bug o come uscire da un liv più str degli altri.

se ti interssa ho scoperto come accedre alla console e avere salute e armi infinite. Interesa l'articolo ?
 

gborghi

Nuovo Utente
5
0
ueh non avevo visto che mi ha mandato un walkthrough. grazie. per l'inglese non ci sono pbr. purtroppo ci lavoro #####
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
gborghi ha detto:
se ti interssa ho scoperto come accedre alla console e avere salute e armi infinite. Interesa l'articolo ?
no grazie. in qualità di amante degli fps puri (alla "entro, devasto e smembro e poi esco") mi sbatto senza codici...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!