Painkiller problemi sul ponte innevato

Skywalker

Nuovo Utente
3
0
AAArggghhh, mi stò veramente rompendo di girare a vuoto su stò benedetto ponte!
Dopo essere sceso dalle funi, ho ammazzato tuutti i ninja ed i samurai sul ponte, ed ora sono bloccato. c'è rete che chiude la scalinata che và al livello inferiore e non riesco ad aprirla, non sò più che cavolo fare, ho percorso 40 volte in su ed in giù il ponte, ho provato anche a scavalcare la balconata ma niente.
Potete aiutarmi?
Grazie
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ci ho giocato....e sinceramente non mi ricordo se devi fare qualcosa di specifico. ho cercato in rete una soluzione ma niente.....cerca in giro se devi attivare qualcosa. speriamo che arrivi qualcuno che si ricordi.ciao
 

Skywalker

Nuovo Utente
3
0
Dai su, è possibile che non ci sia nessuno che abbia un pò di sana compassione e mi dia una piccola indicazione?
Stò gioco stà suscitando in me un notevole contrasto di amore-odio: belle, bellissime le textures e la grafica, le ambientazioni, lo splatter; odiosa la giocabilità in alcuni quadri, banale la trama, che non esiste. Da super incazzamento (almeno per quanto mi riguarda), i segreti, che a volte sono lì, altre volte non li trovi nemmeno dopo ore di ricerca, ed il senso di alcuni punti, dove se non trovi la giusta chiave di interpretazione non ne esci. Vivo.

Cazzarola ma come cavolo si apre stà griglia che chiude le scale?
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
controllato di aver ucciso proprio tutti?
 

Skywalker

Nuovo Utente
3
0
Sul ponte sì, ma la musichetta heavy continua indicandomi con la freccia che c'è ancora qualcuno (stò a 94 su 216+/- da ammazzare, quindi aivoglia) sul pilastro centrale.
La cosa buffa è che sono sceso dalle funi, partendo proprio dal pilastro centrale, e ora l'unica via di uscita mi sembra quella evidente della scala che scende al livello inferiore ma è chiusa da una grata. Non c'è modo di aprilrla: ci ho sparato col fucile, col pain & killer, ci ho tirato le grante sopra, ho messo i fusti vicino e li ho fatti esplodere...non succede 'na minchia!
Il bello è che ho fatto 'na fatica boia ad ammazzare tutti quelli che scorazzavano liberamente sul ponte mentre io pattinavo come un nurajev 'mbriago! non vorrei mai dover ricaricare qualche vecchio salvataggio e ricominciare da capo.
Le due estremità del ponte sono chiuse con cancellate che però mi danno l'impressione di essere fisse, sotto la ringhiera c'è un passaggio, a cui non mi fà accedere nemmeno se ho voglia di suicidarmi e buttarmi dal ponte, no, mi fà salire a fatica sulla ringhiera ma non mi permettere di buttarmi giù.
Ho cercato anche sui vari siti e forum ufficiali, ma non c'è un riferimento, ho trovato solo questo (www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/13601.html):
-------
Part 04
-------

Go down the stairs and go down another set of stairs in front of you [and
slightly right], then turn around at the bottom of the stairs and follow the
pipe. Go right to where you found some armor earlier, then climb up to the top
of the stairs and carefully grab the pair of holy items from the secret area.
Either jump off the bridge again outside or take the stairs back to the
previous checkpoint, then go down the first set of stairs.

Ma dato che prima mi dice che dopo aver ammazzato tutti, posso raccogliere gli oggetti e trovo il checkpoint, cosa che non ho trovato affatto, mi viene da pensare che qualche stramaledetto mostriciattolo sia rimasto incastrato chissà dove (sopra o sotto il ponte), ed io sono bloccato per colpa sua.
Comunque ancor una volta mi ripeto: uno dei più belli degli ultimi tempi com grafica, ma per la giocabilità, evviva i tempi del primo quake, dove comunque andavi avanti!

Avete notato che i People can fly, hanno scopiazzato un bel pò di idee ai vari Hexen, Heretic, Quake e Doom? A partire dall'icona teschietto su cui clikki per far partire il gioco, che guardacaso è la stessa di Heretic, per passare poi a numerosi oggetti copiati bellamente, mancano le fialette di "vita" che ballonzolano in giro e poi avremmo veramente avuto un bel risultato!
E pensare che le texture ed i dettagli sono favolosi, gli ambienti abbastanza vari anche se non c'è niente di veramente nuovo. Boh, magari hanno preso spunto da quei giochi e certe cose gli sono rimaste in testa più di altre.. vallo a sapere perchè si sono persi in queste piccolezze, dopo aver fatto 30 potevano fare anche 31!
 

venven82

Nuovo Utente
4
0
ciao a tutti.volevo un'informazione su painkiller.sono arrivato al livello vecchio monastero.ho ucciso tutti ma proprio tutti.la bussola non indica più nessun punto dove andare.sono andato in qualunque parte del livello ma non c'è un'uscita.cosa devo fare?
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Mmmm...era un problema del gioco......non devi uccidere per primo quello che appena arrivato ti arriva da dietro la porta che si apre e ti conduce sotto. Mi ricordo cosi' almeno...
 

AYAME

Utente Attivo
65
0
non è un problema del gioco
devi far cadere la croce appesa in modo da rompre la lastra che cè sotto..
quella è la sytrada
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!