Paikiller Black Edition

Pubblicità

Tommy737

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi... è da un pezzo che ci sto sbattendo la testa...lo risolverò? Allora, in Painkiller Black Edition pur superando varie fasi, ad un certo punto un del gioco... l'omino sparatutto non si muove più... anche se sento voci , continua a sparare, ma non si muove più. Lo stesso problema si è verificato con Half Life 2, il bello anche se voglio uscire dal gioco in tutte due i casi devo riavviare il pc... Comè possibile ? Grazie.

se lo da con due gioki è strano... forse cè qualcosa che non va a livello di caricamenti... sono originali?? succede nello stesso punto o cambia? magari è la tastiera...

Grazie per la tua risposta... :D, i giochi sono originali è non succede sempre nello stesso punto, pensavo a un computer poco potente ma non penso visto che ho un Pc. di 2800 Ghz, una ram di 1 Gb. scheda video ati 9600 da 128 , può darsi che gli dai noia la ( Service Pack 2 ? ) ci sto sbattendo la testa con il surriscaldamento della scheda video... tanto è vero che lo fatto provare a un centro di assistenza, e loro mi avevano detto che ci avevano giocato tutto il giorno... ma molto probabilmente una giocata ogni ora :D avevano da fare altre cose che giocare ti pare? comunque il bello che quando non avanza più, non mi entra neanche il Ctrl alt + canc. Devo riavviare ... grazie Antonio

Sarebbe molto più probabile pensare ad un problema di temperatura eccessiva
visto che ti capita quando il PC va sotto stress ... :nod:

ma perchè quando non avanza non posso entrare in Ctrl alt + Canc ?come faccio a verificare se la temperatura è alta? :eyes: :help:

Devi monitorarla prima,con asus probe o simili.Per tornare a win e controllare la temperatura,premi Alt+il tasto Tab.

Il problema è che quando voglio monitorare la temperatura mentre mi si impianta il pc... non mi fa premere il alt + tab devo riavviare, non mi fa ritornare a windows... :cry: :help: :help: :help:

Ti esce la schermata blu?? Cmq prova a cambiare le RAM magari facendo anche dei test come Memtest... ;)

Non viene fuori nessuna schermata blu, il problema e con altri giochi di tipo Need For Speed Underground 2 non mi da nessun problema ... ne con altri... Diciamo che con Half Life 2 , e Painkiller Black Edition mi si impianta mentre gioco...e rimane l'ultima immagine con suoni voci magari spara anche :asd:Quindi non mi fa uscire in nessun modo dai giochi ... devo semplicemente riavviare. La scheda ram è da 1 Gb. appena installata :oogle:

Need For Speed Underground 2

A proposito di Need For speed Underground 2 siccome sono un novello :chupachup riesco solo a fare i primi due circuiti... anche se vinco qualche volta perchè non riesco a fare gare su altri circuiti ? :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro