Paging file su Windows 7?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xhei

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti,siccome ho un ssd non volevo tenere il file paging attivo,o almeno sul ssd. Ho anche un hdd da 500gb 7200rpg e 8giga di ram. Ovviamente di ram ne ho abbastanza,ma il problema sorge quando devo utilizzare programmi pesanti come adobe after effects,blender ect nei rendering e non voglio un crash del sistema,siccome nei render utilizzo tutto il ram che cosi mi aiuta a ridure i tempi. Mi conviene spostarlo sul secondo HDD,e a quanto lo devo impostare? Poi io avevo fatto una partizione sola su quel hdd per i miei file,leggendo un po' su internet,ho letto che era meglio crearne una partizione aparte,ma siccome su quell hdd ho spostato della roba che avevo sul vecchio pc si puo'ridure la quantità per creare un altra partizione senza che i dati mi vengano cancellati?

le partizioni si possono creare anche dopo lo spostamento unica precauzione è fare un bel backup di tutto. dallo snap in della gestione disco su un disco non di sistema hai la possibilità di creare una partizione e puoi anche spostare il file di paging su quel disco di solito per il paging si utilizza come base la tua ram 8gb e o lo si lascia fisso oppure lo si raddoppia in questo caso 16gb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro