• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Pagine non disponibili

Pubblicità

Leonheart

Utente Èlite
Reazioni
348
Punteggio
116
Salve,

In questi giorni sto riscontrando sempre lo stesso problema: navigando nel forum, quando cambio pagina non me la carica e mi esce un messaggio di errore:
logo_offline.png

Ooops...
La pagina che hai richiesto non è momentaneamente disponibile.

torna alla home page

Ricaricando la pagina dopo un po' riesco finalmente a visualizzarla. Ho provato da 2 pc differenti e ho lo stesso problema. Non ho problemi di connessione perché su altri siti navigo bene e ho fatto varie volte lo speedtest su Speedtest.net con esiti positivi.

E' un mio problema oppure un problema del sito di tomshw?

Confermo che dopo alcuni giorni senza problemi, oggi riscontro di nuovo lo stesso problema. Attendiamo risposte da parte del reparto tecnico.

Fino a che ora hai avuto il problema?

Grazie

Fino a quando ho postato, poi sono stato offline.

- - - Updated - - -

Aggiornamento ore 22:14 - continuo ad avere problemi, ho appena cliccato su "le mie attività" e ho riscontrato l'errore. Sono tornato alla home page e cliccato su "forum" e ho nuovamente riscontrato l'errore. Ho ricliccato su "forum" e non mi ha dato più l'errore.

Fino a quando ho postato, poi sono stato offline.

- - - Updated - - -

Aggiornamento ore 22:14 - continuo ad avere problemi, ho appena cliccato su "le mie attività" e ho riscontrato l'errore. Sono tornato alla home page e cliccato su "forum" e ho nuovamente riscontrato l'errore. Ho ricliccato su "forum" e non mi ha dato più l'errore.

Oggi riscontri problemi?

Grazie

- - - Updated - - -

Puoi indicarmi esattamente le url che generano il problema se capita di nuovo?

Oggi riscontri problemi?

Grazie

- - - Updated - - -

Puoi indicarmi esattamente le url che generano il problema se capita di nuovo?

anch'io ho riscontrato problemi nella serata di ieri, e sopratutto quando si carica la pagina "le mie attività". questa mattina no. se dovesse ri capitare posto url e orario. non so se possa servire ma per me il browser è Opera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro