Pagine nella Cronologia a mia insaputa...

Pubblicità

pintale

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno, ho un problema sul mio pc, capita a volta di trovare nelle pagine di uso "frequente" (quelle che si aprono come suggerimento quando apri una nuova scheda), delle pagine in cui io non sono MAI capitato. Il più delle volte sono pagine provenienti dal sito "libero.it" che sinceramente visito davvero in rarissime situazioni. Come mai ciò? Come posso intervenire? Grazie, buona giornata.
 
Per favore, non consigliamo adblock che è la morte del WEB.
Semplicemente tua sorella sta usando il PC di nascosto :lol:
 
guarda...anche a me era successo una cosa simile, nel giro di un anno, ho riscontrato questo problema 4 o 5 volte, sempre con pagine di "libero.it", nello specifico della sezione "community" per giochi o forum.
Penso che ci sia qualche difetto nel collegamento con il sito "ilmeteo.it" che manda in loop delle pagine che constatavo aprirsi da sole, a volte mi pare anche a pc in stand by, senza che però si aprisse fisicamente la pagina, ma solo apparendo poi nella cronologia, come dici anche tu pintale.
Ho fatto nulla più che avviare pccleaner e più nulla
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top