RISOLTO Pagine internet non gradite

Pubblicità
Questi inconvenienti di solito vengono a generarsi quando si effettuano grandi aggiornamenti.
Quando arrivi alla schermata di ripristino(dopo aver scelto ripristina il computer) , scegli il prompt dei comandi e dai il comando

CHKDSK C: /F /R

seguito da INVIO.
Aggiornaci sul processo.

ho eseguito il comando ,il pc ha scansionato per 1 ora ma al riavvio le cose non cambiano.........:mad:

@aimo74

Scarica fixlist.txt nella pendrive.
Avvia FRST e clicca su FIX.
Posta il log generato nella pendrive :fixlog.txt e verifica.

Allegati

Ultima modifica:
C'è una partizione apposita (HP RECOVERY) che ti permette di ripristinare il pc.
Riavvialo e premi il tasto per accederci(F11 se non erro).

adesso provo , di sicuro mi chiederà la licenza per vista, esiste un modo per recuperare la password che si è cancellata dall'etichetta?

con f11 non funziona , ora con f8 sono andato su HP RECOVERY MANAGER dove mi dice che il disco verra ripristinato allo stato predefinito, secondo te Posso procedere ?

GRAZIE:)

forse ci siamo, sembra funzionare! ora non mi resta che installare tutto il resto.
:inchino: grazie per il tempo che mi hai dedicato

forse ci siamo, sembra funzionare! ora non mi resta che installare tutto il resto.
:inchino: grazie per il tempo che mi hai dedicato

Ciao.
Figurati , ricordati solo di disinstallare tutta quella robaccia che viene preinstallata con il sistema operativo , compreso la suite di sicurezza che sara' un macigno (immagino MCAfee) , attento a dove scarichi software ed eviterai di riempire il pc di adware/spyware che provocano l'apertura delle pagine pubblicitarie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro