pagine internet che si aprono da sole

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me ci vuole un buon blocco popup per risolvere il problema..
fin ora con spyware blaster sembra bloccato il problema..non mi si apre piu nulla..però aspetto a cantar vittoria perche pure l'altra volta si è ripresentato poco dopo il problema..cmq grazie di tutto e al max se ci sarà bisogno riapro una nuova discussione..per me puoi chiudere se vuoi..sembra davvero tutto ok:ok::ok::ok:

La lascio aperta , tra 2-3 giorni facci sapere e la chiudiamo.
ciao tecnico..per ora sembra che ha ridotto il problema..effettivamente c'è ancora:cav: ma in modo nettamente ridotto..cmq fammi provare il tutto come dici per 2-3 gg poi vediamo come va..per ora sto in fase di controllo..al massimo se non ti scoccia puoi darmi il nome di un programma anti pop-up per vista 64 bit?quelli che trovo me li istalla ma non riesco a caricarli..o magari devo far qualcosa di particolare anche se non credo?

ciao tecnico..per ora sembra che ha ridotto il problema..effettivamente c'è ancora:cav: ma in modo nettamente ridotto..cmq fammi provare il tutto come dici per 2-3 gg poi vediamo come va..per ora sto in fase di controllo..al massimo se non ti scoccia puoi darmi il nome di un programma anti pop-up per vista 64 bit?quelli che trovo me li istalla ma non riesco a caricarli..o magari devo far qualcosa di particolare anche se non credo?

ciao

dall'immagine sembri essere infetto da spyware secure , e quindi io al tuo posto andrei piu a fondo, perché sicuramente il bloccare popup non risolve il problema, lo attenua al limite....

se vuoi prova a fare uno scan con Navilog come spiegato qui

fai anche uno scan con MalwareBytes

prima di eseguirlo aggiornalo e alla fine elimina quello che trova

ciao

dall'immagine sembri essere infetto da spyware secure , e quindi io al tuo posto andrei piu a fondo, perché sicuramente il bloccare popup non risolve il problema, lo attenua al limite....

se vuoi prova a fare uno scan con Navilog come spiegato qui

fai anche uno scan con MalwareBytes

prima di eseguirlo aggiornalo e alla fine elimina quello che trova
ciao steve75..ho fatto scansioni con tutti i migliori tool per l'individuazione di feccia nel pc..scansioni che eseguo regolarmente tutti i giorni:sisi:..e fin ora solo spybot mi ha trovato ed eliminatto un file nocivo al sistema..fatto ciò il problema è stato risoldo direi..2 giorni senza pagine aperte e non volute è un record che mi fa pensare ad una risoluzione definitiva,almeno per questo caso particolare..non ho aggiunto nessun blocco pop-up al di fuori di quello del browser..per cui io direi che ci siamo:ok::ok::love::love: ad ogni modo grazie a tutti per i consigli e al tempo dedicato al mio FASTIDIOSISSIMO problema..:inchino::inchino::inchino:

Chiudo il post , per problematica risolta.

Se il problema persiste , contattami con un msg privato ed aprirò la discussione , ciao :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro