Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fin ora con spyware blaster sembra bloccato il problema..non mi si apre piu nulla..però aspetto a cantar vittoria perche pure l'altra volta si è ripresentato poco dopo il problema..cmq grazie di tutto e al max se ci sarà bisogno riapro una nuova discussione..per me puoi chiudere se vuoi..sembra davvero tutto ok:ok::ok::ok:Per me ci vuole un buon blocco popup per risolvere il problema..
ciao tecnico..per ora sembra che ha ridotto il problema..effettivamente c'è ancora:cav: ma in modo nettamente ridotto..cmq fammi provare il tutto come dici per 2-3 gg poi vediamo come va..per ora sto in fase di controllo..al massimo se non ti scoccia puoi darmi il nome di un programma anti pop-up per vista 64 bit?quelli che trovo me li istalla ma non riesco a caricarli..o magari devo far qualcosa di particolare anche se non credo?La lascio aperta , tra 2-3 giorni facci sapere e la chiudiamo.
si l'ho fatta oggi pomeriggio ed effettivamente mi ha trovato un elemento nocivo che ho eliminato..ora vediamo se si risolve il problema:chupachup:chupachup:chupachupGuarda qui:
risorsegratis.org, Programmi anti popup killer gratis
La scansione con spybot già l'hai effettuata?
ciao tecnico..per ora sembra che ha ridotto il problema..effettivamente c'è ancora:cav: ma in modo nettamente ridotto..cmq fammi provare il tutto come dici per 2-3 gg poi vediamo come va..per ora sto in fase di controllo..al massimo se non ti scoccia puoi darmi il nome di un programma anti pop-up per vista 64 bit?quelli che trovo me li istalla ma non riesco a caricarli..o magari devo far qualcosa di particolare anche se non credo?
ciao steve75..ho fatto scansioni con tutti i migliori tool per l'individuazione di feccia nel pc..scansioni che eseguo regolarmente tutti i giorni:sisi:..e fin ora solo spybot mi ha trovato ed eliminatto un file nocivo al sistema..fatto ciò il problema è stato risoldo direi..2 giorni senza pagine aperte e non volute è un record che mi fa pensare ad una risoluzione definitiva,almeno per questo caso particolare..non ho aggiunto nessun blocco pop-up al di fuori di quello del browser..per cui io direi che ci siamo:ok::ok::love::love: ad ogni modo grazie a tutti per i consigli e al tempo dedicato al mio FASTIDIOSISSIMO problema..:inchino::inchino::inchino:ciao
dall'immagine sembri essere infetto da spyware secure , e quindi io al tuo posto andrei piu a fondo, perché sicuramente il bloccare popup non risolve il problema, lo attenua al limite....
se vuoi prova a fare uno scan con Navilog come spiegato qui
fai anche uno scan con MalwareBytes
prima di eseguirlo aggiornalo e alla fine elimina quello che trova