ciao a tutti! avendo da mesi i problemi di cui nel titolo, disperato ho trovato googlando questo post tra parentesi (http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/265902-pagine-internet-che-si-aprono-da-sole-e-pc-lento.html) a cui ho fatto riferimento per tentare di risolvere il mio problema, che è pressochè identico a quello. Ho scaricato ComboFix, la prima volta lo eseguito normalmente perchè, per la foga, ho dimenticato di eseguirlo come amministratore... quindi poi per scrupolo l'ho rifatto, questa volta avviandolo da amministratore (non essendo esperto dico un po' cose a caso, scusate se non sono chiaro), spero di non aver sbagliato. Comunque, riporto di seguito i due log files, rispettivamente della prima e della seconda scansione. Per quanto riguarda la velocità del pc, mi pare che le cose vadano leggermente meglio, invece le pagine di pubblicità continuano ad aprirsi da sole... -_-' che ansia
Aspetto una vostra risposta per sapere come procedere, grazie!
PS: segnalo che io ho problemi con Windows Firewall, nel senso che mi risulta sempre non attivo e devo attivarlo manualmente.... questo potrebbe essere il motivo per cui le pagine pubblicitarie indesiderate continuano ad aprirsi ancora ora, dopo che ho eseguito la scansione con ComboFix? O non c'entra niente?
Aspetto una vostra risposta per sapere come procedere, grazie!
PS: segnalo che io ho problemi con Windows Firewall, nel senso che mi risulta sempre non attivo e devo attivarlo manualmente.... questo potrebbe essere il motivo per cui le pagine pubblicitarie indesiderate continuano ad aprirsi ancora ora, dopo che ho eseguito la scansione con ComboFix? O non c'entra niente?
Ultima modifica: