pagina polizia peninteziariua

bello92

Utente Attivo
258
8
salve stavo naviganod normale e si e parte la pagina della polizia peninteziara dicendo che scarico fil e musica illegale e vedevo video prono e che dov3vo pagare la multa di 300 euro come faccio a togliere il virus?
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7

bello92

Utente Attivo
258
8
ok ora stio facendo una scansione in ,odalita normalre con antimalkware, invece di fare i passaggi che aveted etto se faccio una scansione con kaspersky rescue disk va bene lo stesso? ho vviato il pc in modalita provvisoria e va e in msconfig non ho trovato nessun file sospetto
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VLaDi e Xfire

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
ok ora stio facendo una scansione in ,odalita normalre con antimalkware, invece di fare i passaggi che aveted etto se faccio una scansione con kaspersky rescue disk va bene lo stesso? ho vviato il pc in modalita provvisoria e va e in msconfig non ho trovato nessun file sospetto

Si certamente fai anche una scansione con kaspersky rescue disk è ancora meglio, scarica l'iso e masterizzalo su cd e fallo partire all'avvio bravo e facci sapere ;)
 

K1CK

Nuovo Utente
31
4
Anche a me con kaspersky liveCD non ha trovato più nulla, ma grazie a esso, puoi disabilitare il malware in servizi e avvio automatico tramite il registro, permettendoti così, una volta avviato Windows 7, di ripulire per bene. Altrimenti dopo poco riavresti il medesimo problema. Non è facile per niente, ne ho tolti molti in passato, ma queste ultime varianti disabilitano la modalità provvisoria e non sono attaccabili da una scansione offline dell'antivirus basata su firme, almeno quelli che ho provato ultimamente. Ne sto comunque cercando una di queste livecd che riesce a rimuoverli automaticamente visto devo riparare un portatile a distanza. ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili