pagina iniziale IE7

Pubblicità

gianluca731

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
ho installato internet explorer 7 e non riesco a cambiare la pagina iniziale, vado su propietà cancello quella proposta da explorer (go.microsoft..) metto google e premo applica ma appena apro il browser mi si collega sempre a microsoft e tornando su proprietà google è sparito :skept: qualcuno ha avuto il solito problema e può aiutarmi?
grazie mille

vai su google, poi prova a fare "aggiungi o cambia pagina iniziale" premendo nella barra degli strumenti la freccetta nera di fianco al simbolo della casa, poi fai "utilizza questa pag web come unica iniziale"
ciao:)

Ragazzi, ho lo stesso problema!
Ho installato IE7 e ora non riesco in alcun modo a cambiare la pagina iniziale!!
Rimane SEMPRE e COMUNQUE:
http://www.microsoft.com/isapi/redir.dll?prd=ie&clcid=0x410&pver=6.0&ar=home

Ho provato anche a modificare la chiave di registro (regedit -> trova -> "start page"): clikko 2 volte sulla variabile, modifico il valore, premo ok, alla variabile viene associato e visualizzato l'indirizzo da me inserito ma se riclikko sulla variabile "start page" ricompare:
http://www.microsoft.com/isapi/redir.dll?prd=ie&clcid=0x410&pver=6.0&ar=home
Ho anche disinstallato l'IE7 per tornare a IE6 ma ora lo stesso problema e' presente anche in questa versione!
Con Firefox non ci sono problemi...
Ho provato anche a disinstallare la toolbar di google ma niente...
Che sara' mai?

PS: Windows XP Professional SP2 Originale....

Scusa il ritardo ma ero in ferie... Ho provato ma nulla! Lanciando il file di registro che hai indicato la pagina iniziale non cambia!!

valisys ha detto:
stessa cosa anche a me...mi viene fuori www.runonce.msn e bla bla e non si riesce a cambiare in nessun modo...se questa è la novità di microsoft siamo messi bene...

Non imputate la causa a IE 7 oramai quasi il 100% di utilizzatori di IE lo ha installato..
Senza nessun problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro