pagefile.sys

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_mike_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti,
recentemente ho partizionato il disco in 3 parti per ottenere una partizione con vista, una come archivio file e una per provare windows 7.
Ed è tutto riuscito...oggi sono entrato tramite boot con windows 7 come ho sempre fatto e ho provato a scansionare con avast antivirus il sistema comprendendo anche la partizione di vista e ad un certo punto mi ha trovato un virus sul file pagefile.sys sulla directory principale di vista e io senza riflettere molto l'ho cancellato definitivamente.....potrei recuperare quel file?perchè leggendo il forum ho scoperto che è molto importante come mi aspettavo....e sinceramente penso che seven lo faccia eliminare vedendolo come virus per cercare di non farti piu utilizzare vista e solo seven....magari sbaglio però mi sa che è così.....
grazie in anticipo dell'aiuto
ciao

pagefile.sys è usato per la memoria virtuale, da Vista per ripristinarlo dovrebbe essere sufficiente nelle impostazioni della memoria virtuale mettere il valore giusto se adesso riporta 0, altrimenti provare a aumentarlo o a diminuirlo e dopo il riavvio mettere il valore giusto.

Se il file è ancora nella quarantena dell'antivirus si potrebbe anche ripristinare, però penso che questa sia un'operazione meno sicura.

Ciao a tutti, su windows 7 64 bit, avendo 8gb di ram (ddr3 1600mhx), posso ridurre la dimensione del file di paging?

Io l'ho eliminata del tutto e non ho problemi (anche io ho 8gb di ram ddr3). Però dovevi aprire un nuovo thread, non postare in thread del 2009! :cav:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro