Pagamento WhatsApp

Pubblicità

Specksynder

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
54
Salve a tutti.
Devo rinnovare l'abbonamento ma non riesco a capire per quale motivo è sparito, nell'elenco dei metodi di pagamento, la voce "Paga con Paypal". Adesso visualizzo soltanto:

Google Wallet

Invio URL per pagamento

Potreste dirmi come faccio a pagare con Paypal???
Grazie

Innanzitutto vi ringrazio per il suggerimento. Ho aperto un account su Google Wallet ma sinceramente non sono riuscito a trovare Paypal come forma di pagamento. In ogni caso ho utilizzato la Postepay come carta di credito, è andato tutto bene :luxhello:
Grazie.

Innanzitutto vi ringrazio per il suggerimento. Ho aperto un account su Google Wallet ma sinceramente non sono riuscito a trovare Paypal come forma di pagamento. In ogni caso ho utilizzato la Postepay come carta di credito, è andato tutto bene :luxhello:
Grazie.

Strano che PayPal non sia accettato, non è circuito Mastercard ?

Ultima modifica:
Ma eri interessato a pagare con una Carta Paypal o con un account Paypal?
Nel primo caso l'inserimento era come per la postepay, invece per l'account in un passaggio avrebbe dovuto chiedere di inserire i dati di Paypal.

Ma eri interessato a pagare con una Carta Paypal o con un account Paypal?
Nel primo caso l'inserimento era come per la postepay, invece per l'account in un passaggio avrebbe dovuto chiedere di inserire i dati di Paypal.

Qualche tempo fa ho pagato il rinnovo ad amici utilizzando il mio conto Paypal (Account Paypal, no carta Paypal), di recente la voce "Paga con Paypal" è stata rimossa dal'elenco, per cui non sapevo come fare. Seguendo i suggerimenti che mi sono stati dati in questa discussione, ho creato un account su Google Wallet, ma durante la creazione non mi è stato chiesto di associare nessun conto Paypal. Ho dovuto inserire le coordinate della mia postepay, e di fatto ho poi pagato con la carta.

A me la schermata di presenta così:

paga.png

Intendo se vado su Google Wallet, non avendo inserito una carta valida, e facendo continua mi presenta quella schermata.

Ah ok. Beh può essere che mi sia sfuggita, in ogni caso era molto più semplice prima, cliccavo su "Paga con Paypal" e rinnovavo all'istante. E' curioso il fatto di aver rinnovato diversi abbonamenti per amici e colleghi di lavoro che non hanno nè paypal nè postepay o altra carta, e quando è toccato a me ho dovuto aprire una discussione qui per capire come pagare :hihi:

Qualche giorno fa ho rinnovato l'account di un collega.
Non ho fatto altro che "Invio URL per pagamento" alla mia mail e da lì nel giro di 30 secondi ho pagato con PayPal.
In tal maniera si evita di passare da Google Wallet (io mai utilizzato).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro