Pagamenti Steam e Xbox Live

Pubblicità

SupremeDarkKing

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Salve a tutti posto questa discussione qui perchè non sapevo proprio dove farlo...e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione...la mia domanda era questa...visto che non ho mai fatto acquisti su steam o su xbox live tramite carta di credito ecc sarebbe possibile farlo con una postepay?perchè su steam non è presente questo metodo di pagamento e su xbox live non saprei proprio...grazie mille in anticipo!!:)

ciao, allora steam non lo so sinceramente ma se c'è scritto il logo visa puoi farlo.

su xbox live puoi farlo me te lo sconsiglio perchè nonpuoi fare acquisti singoli ma la devi registrare e farai fatica a togliere quella carta di credito che ti continuerà a rinnovare abbonamenti senza la possibilità di bloccarla dalla console o cmq per conto tuo, devi perforza chiamare il centro assistenza. te lo dico per un esperienza personale.

ciao

si si puoi con la poste pay xkè fa parte di visa electron basta che ci sia il logo visa e puoi ;)

La maggior parte delle carte ricaribili (non esiste solo la postepay.. ;) ) è su circuito VISA Electron.
Non crea problemi, ricarichi dell'importo esatto e via.. ;)

Ciauz

Confermo che su Steam è possibile pagare con postepay selezionando la VISA. Anche sul PSN, lo store online della PS£, è possibile acquistare con PostePay, e credo che lo stesso valga per il Live della X-Box360

grazie mille a tutti ragazzi!!ho acquistato left 4 dead 2 su steam!!chiunque volesse unirmi su steam il mio nick è TheSupremeDarkKing!!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro