greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 362
- Punteggio
- 115
Insulti / Diffamazioni ad Aziende
Li hai sbagliato te.
Perché quando si tratta di ricevere o vendere qualcosa pagato con Paypal, devi fare sempre un video o delle foto dell'unboxing (in caso di acquisto) o del boxing (in caso di vendita) in cui mostri cristallinamente che ciò che hai venduto ci stava tutto nel pacco ed era in condizioni perfette. O che quello che hai comprato é arrivato già danneggiato o difettoso nel momento in cui lo hai aperto.
Perché quanto qualcuno apre un rimborso con Paypal, non é che Paypal rimborsa alla cieca. Paypal apre una controversia e si prende qualche giorno per decidere chi ha ragione sentendo entrambe le parti citate in causa. Ed il fatto di avere prove a tuo favore da mostrargli può far pendere rapidamente la controversia a tuo favore.
Perché mettiamo caso io ho venduto due peluche a te e te mi chiedi furbescamente il reso per incularmi.. per esempio adducendo che i prodotti erano arrivati rotti o mancanti.. tu puoi dirgli quel che ti pare a Paypal tanto io ho le prove fisiche che tu sei un bugiardo. E per prove so intende proprio foto e/o video.
Non hai capito cosa ho detto.
Il negozio giapponese mi ha detto che controllando nel SUO magazzino i cd non erano più disponibili e mi ha rimborsato i soldi, solo che Paypal si è trattenuto oltre 5 euro per spese di valuta (ma de che, visto che l'acquisto non è MAI avvenuto ?????).
Ultima modifica da un moderatore: