Padiglioni e ricambi akg k 271 studio.

Pubblicità

Beltra.it

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao a tutti
Domani mi arriva l'o2diy e devo riordinare un pochino..
Troppo tempo di inattività delle cuffie hanno portato al degradarsi dei pad in pelle che oramai sono secchi e duri, e non isolano come dpvrebbero, perdendone in qualità.

Cercando in giro trovo soltanto su siti esteri e a caro prezzo.

Sapete dirmi dove acquistarli , magari originali in Europa?

Ne approfitto anche per chiedervi se esistono anche i driver? Il sinistro purtroppo gratta sui bassi più presenti a volumi medio alti, seppur quasi impercettibilmente.
Esistono?

Grazie a chi risponderà

purtroppo una brutta notizia è che i driver di ricambio non te li vendono
per i pad non saprei... nessuna cuffia mi ha mai accompagnato tanto da dovermi porre il problema, prova a cercare quelli per la 272

purtroppo una brutta notizia è che i driver di ricambio non te li vendono
per i pad non saprei... nessuna cuffia mi ha mai accompagnato tanto da dovermi porre il problema, prova a cercare quelli per la 272
Innanzitutto grazie per le risposte.

I pad non ho ancora capito se sono sani o meno, sono duri e secchi, rispetto a quelli provati al MediaWorld che sono morbidissimi e davvero comodi.

I pad li ho trovati, la dall'estero e ad un prezzo di quasi 60 euro. Non certo convenienti.

A sto punto aspetto di montare l'ampli e vedere come suonano e decidermi sul tipo di cuffia che fa per me.
Tra l'altro al livello di volume con cui ascolto la musica (40/50 col fiiox1) il driver non gratta.

Ancora grazie.

Innanzitutto grazie per le risposte.

I pad non ho ancora capito se sono sani o meno, sono duri e secchi, rispetto a quelli provati al MediaWorld che sono morbidissimi e davvero comodi.

I pad li ho trovati, la dall'estero e ad un prezzo di quasi 60 euro. Non certo convenienti.

A sto punto aspetto di montare l'ampli e vedere come suonano e decidermi sul tipo di cuffia che fa per me.
Tra l'altro al livello di volume con cui ascolto la musica (40/50 col fiiox1) il driver non gratta.

Ancora grazie.
la pelle diciamo che essendo un composto vinilico tende ad indurirsi... ma non cambiarli prima che si crepino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro