Pad vs Pasta termoconduttiva

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Ciao ragazzi vorrei sapere in vista di un acquisto se questi nuovi pad sono migliori della pasta termoconduttiva da sempre applicata!!
Ho notato che i prezzi sono piu o meno identici ma con il fatto che con questi non puoi sbagliare a metterli!!volevo sapere allora se è meglio comprare la classica mx2 o 3 oppure questi pad che esistono sia per cpu che per gpu
Grazie

Ciao ragazzi vorrei sapere in vista di un acquisto se questi nuovi pad sono migliori della pasta termoconduttiva da sempre applicata!!
Ho notato che i prezzi sono piu o meno identici ma con il fatto che con questi non puoi sbagliare a metterli!!volevo sapere allora se è meglio comprare la classica mx2 o 3 oppure questi pad che esistono sia per cpu che per gpu
Grazie
No. E' molto meglio la pasta per i processori.. soprattutto quella a base d'argento... per il semplice fatto che conduce molto di più. I pad termici si usano di solito sulle Vram delle schede video che non producono tanto calore quanto una CPU...

forse lui si riferiva ai pad di metallo liquido...effettivamente, le performance del metallo liquido sono ottime ma è molto complicato da stendere e si può utilizzare soltanto con i dissipatori in rame(infatti, è sconsigliatissimo l'utilizzo con dissi di alluminio)

comunque, la mx3 rimane sempre davanti e offre qualke 0.x di C° in meno rispetto ai migliori pad di metallo liquido e x C° rispetto alle altre paste...comprala, fa solo 10€ al tubicino

quella noctua non è abbastanza buona senza spendere i 10 del tubicino + la spedizione che saranno almeno altri 10?
Si che mi riferisco ai pad in metallo liquido!!Ho letto che dissipano meglio della pasta sono facili da mettere e non vanno piu cambiati?sono tutte cavolate?lo ho letto sul drago!!che li vendono e mi ero interessato!!
Se posso vi posto il link!!(se si puo fare intendo)
grazie

sì sono semplici da stendere...adesso, quando mi trovo a milano, vado in bocca al negozio di drako e gli chiedo di stendermene uno sul momento...poi vediamo se questi ****** riescono a farlo in meno di 5 minuti...**** di ****....

nulla da dire sul fatto temperature: sono molto efficienti ma come ti avevo già detto, non è consigliato usarli su dissi in alluminio; inoltre, la mx3 è ancora più performante quindi ti ripeto il mio consigli: acquista quella pasta che è la migliore sul mercato(tranne quella intel, che purtroppo non viene venduta ma soltanto applicata sui proci di def)

ahahah!! ok!! vabbene!!in confronto a quella in dotazione da noctua con il d14 c'è molta differenza?
Perchè se cambia appena 1 grado mi tengo quella!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro