DOMANDA pad per gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prometeus

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
40
Ciao volevo sapere se con un pad xbox 360 si poteva giocare con il pc? se esiste un'adattatore? o conviene prendere un pad per specifico per pc?

trovi un adattatore per pc oppure online trovi pure il pad xbox 360 che già funziona pure su pc

Ci sono anche i pad della Scuf Gaming che sono pad originali Xbox modificati con alcune piccole cose in più. Però costa sui 100 euro minimo.

io ho l'adattatore wireless per xbox, praticamente attacchi questo ricevitore via USB e puoi connettere fino a 4 controller wireless xbox 360. Molto comodo. Costa sui 25 euro se lo trovi separato, se no 50 dai vari mediawo rld, euro nics ecc, con anche un controller wirelss.

dicono che con seven 64 bit la configurazione/installazione dell'adattatore risulta difficoltosa?

Io ho il ricevitore wireless per il pad della 360 e Win7 64bit, ed in effetti per installare il driver ho dovuto smanettare un pochino (non è stato plug-n-play), ma comunque niente di trascendentale e soprattutto trovi le istruzioni passo passo sul manuale o su internet.

Io se non ricordo male l'avevo comprato per meno di venti euro sulla e-baia, dal momento che avevo già il pad, altrimenti nei negozi come il mediaworld trovi appunto il set gamepad più ricevitore alla modica cifra di cinquanta cucuzze.

ma se compro un qualsiasi pad per pc va bene per tutti i giochi o danno problemi?

a volte non vengono riconosciuti..oppure devi usare un programma per farlo andare col gioco..diciamo che non son affidabilissimi..specialmente quelli economici

qualcuno mi sa dire se skyrim sul pc è compatibile con il joypad microsoft wifi?

scusa adattatore pci-wireless interno va bene quello che si utilizza anche per le connessioni adsl in wifi siccome lo fatto inserire come pezzo per l'assemblaggio o ne serve uno a parte? allora mi conviene quello con il filo x non spendere altri soldi?

Ultima modifica:
scusa adattatore pci-wireless interno va bene quello che si utilizza anche per le connessioni adsl in wifi siccome lo fatto inserire come pezzo per l'assemblaggio o ne serve uno a parte? allora mi conviene quello con il filo x non spendere altri soldi?
Non va bene.
Il joypad col filo va benissimo lo stesso, se non ti da troppo fastidio il cavo usb.
Quello senza filo per Windows si trova anche sui 40 euro.

ma scusa non capisco ma se compro quello microsoft con il wireless compreso di adattatore funziona ?

Z

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità