PROBLEMA Packet loss

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non trovi nulla anche nelle varie categorie su voci tipo "snr", "margine rumore"?
Dovrebbe esserci un tool sull'area riservata di eolo che permette di farlo

Domani vado a sentire per passare a telecom.
No nient'altro..

- - - Updated - - -

Secondo te dovrei cambiare qualcosa qui?PPPoE.webp

Ultima modifica:
No, non credo.
Hai un vicino di casa con Telecom?
Se si, in questo sito, inserisci il suo numero e posta i risultati, attento solamente a censurare anche solo tramite paint il suo numero quando posterai lo screen.
Verifica Copertura ADSL / HDSL

attualmente non ho sottomano nessun numero, piu tardi cerco qualche numero. Ho messo il mio va bene comunque?copertura.webp

Ok, in queste situazioni non so come operi Telecom, hai la 7Mb in atm satura che non permette nuove attivazioni, ma su ETH sei attivo, io proverei tramite 187 sentire cosa dicono, penso ti attivino la 20mb per forza

Sai dove si trovi la tua centrale con precisione? Cercando nei vari file riesco solo a trovare che si trovi a "Gozzano", ma non la via. Sei tanto distante da li?

EHHHHH
Ecco perché non ti attivano la 20Mb.
Non aggancerai manco 5Mb.
E, probabilmente, verrai agganciato su ATM, saturo, il quale porterà problemi al ping, non so quanto ne valga la pena il passaggio...
Fossi in te, cercherei di risolvere questa cosa con Eolo, o, al massimo, passare a Telecom solo con la certezza di venir collegato su ETH.

Parlando col 187 dei dettagli per l'attivazione, o col tecnico che te l'attiverà, specifichi di venir attaccato all'ETH... E incroci le dita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro