Salve,
parlo di un problema che mi succede interrottamente da ottobre 2015, il problema principalmente è che ho packet loss che va da un minimo di 8% fino ad arrivare a un buon 25%.
In questi mesi ho provato a fare di tutto, ho chiamato l'operatore all'incirca 15-20 volte per tentare di risolvere e ogni operatore a contatto mi proponeva una soluzione diversa, tutto ciò non ha portato alcun frutto, al che ho provato anche a fare qualche ricerca su internet e ho trovato alcune alternative tipo cambiare qualcosina nel router, creare una specie di banda larga alternativa, ma niente.
Ora sembra quasi che sia diventato uno stalker nei confronti di infostrada, chiamo quasi un giorno si e uno no e dopo che spiego ciò che mi hanno fatto fare tutti i precedenti colleghi(cambiare modem, chiavetta wifi, canale del modem, ecc...) tra cui anche che è stata aperta una pratica sulla mia connessione per tentare di farla aggiustare da un tecnico, mi dicono la solita frase dai test da noi effettuati e da quel che dice la pratica lei non ha alcun problema sulla linea, al che gli spiego che io continuo a fare test con programmi su internet o attraverso cmd ed ho la stessa quantità di pacchetti persi loro mi dicono attendi in linea e dopo un pò chiudono il telefono.
Diciamo che mi sono un pò stancato della stessa reazione sempre.
Spero che qualcuno riesca a darmi una mano...
Allora la mia connessione è una adsl 20 mega della wind infostrada, ho come modem un technicolor tg582n e l'uso che ne faccio della connessione è per lo più gaming.
allegherò alcuni test.
Grazie in anticipo.


- - - Updated - - -
UP
- - - Updated - - -
UP
parlo di un problema che mi succede interrottamente da ottobre 2015, il problema principalmente è che ho packet loss che va da un minimo di 8% fino ad arrivare a un buon 25%.
In questi mesi ho provato a fare di tutto, ho chiamato l'operatore all'incirca 15-20 volte per tentare di risolvere e ogni operatore a contatto mi proponeva una soluzione diversa, tutto ciò non ha portato alcun frutto, al che ho provato anche a fare qualche ricerca su internet e ho trovato alcune alternative tipo cambiare qualcosina nel router, creare una specie di banda larga alternativa, ma niente.
Ora sembra quasi che sia diventato uno stalker nei confronti di infostrada, chiamo quasi un giorno si e uno no e dopo che spiego ciò che mi hanno fatto fare tutti i precedenti colleghi(cambiare modem, chiavetta wifi, canale del modem, ecc...) tra cui anche che è stata aperta una pratica sulla mia connessione per tentare di farla aggiustare da un tecnico, mi dicono la solita frase dai test da noi effettuati e da quel che dice la pratica lei non ha alcun problema sulla linea, al che gli spiego che io continuo a fare test con programmi su internet o attraverso cmd ed ho la stessa quantità di pacchetti persi loro mi dicono attendi in linea e dopo un pò chiudono il telefono.
Diciamo che mi sono un pò stancato della stessa reazione sempre.
Spero che qualcuno riesca a darmi una mano...
Allora la mia connessione è una adsl 20 mega della wind infostrada, ho come modem un technicolor tg582n e l'uso che ne faccio della connessione è per lo più gaming.
allegherò alcuni test.
Grazie in anticipo.


- - - Updated - - -
UP
- - - Updated - - -
UP
Ultima modifica: