- 322
- 8
- CPU
- i5-3570
- Scheda Madre
- Asrock h77 pro4/mvp
- HDD
- Barracuda 1TB / SSD 120GB Samsung
- RAM
- 8Gb
- GPU
- HD Sapphire 7950 3GB
- Monitor
- Acer full HD LED 22"
- PSU
- XFX 500
- Case
- X Predator X1
- OS
- Win 7 Ultimate x64
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a Win10 creators update, ho riscontrato frequenti packet loss e ogni tanto del ping instabile.
Ho già chiamato telecom ed hanno escluso un problema esterno.
Ho fatto già le prove tra vari tracert e ping -t su vari ip.
Nessun packet loss evidente.
Solo da teamspeak riesco a vedere la % di packet loss (che è la stessa su piu server di ts [con host diversi] in cui sono collegato insieme). Questa % varia dal 5 al 20% ed è evidente soprattutto quando gioco online.
Riscontro questo problema solo in alcuni momenti della giornata.
Spesso risolvo con riavvii del pc o disabilitando/riabilitando la scheda di rete LAN ed ho provato con l'installare un nuovo driver.
ps: sono collegato via ethernet, ho telecom fibra 30mb, mai avuto un problema di nessun tipo, pingo 8ms al primo nodo e <1 al modem.
Ho già chiamato telecom ed hanno escluso un problema esterno.
Ho fatto già le prove tra vari tracert e ping -t su vari ip.
Nessun packet loss evidente.
Solo da teamspeak riesco a vedere la % di packet loss (che è la stessa su piu server di ts [con host diversi] in cui sono collegato insieme). Questa % varia dal 5 al 20% ed è evidente soprattutto quando gioco online.
Riscontro questo problema solo in alcuni momenti della giornata.
Spesso risolvo con riavvii del pc o disabilitando/riabilitando la scheda di rete LAN ed ho provato con l'installare un nuovo driver.
ps: sono collegato via ethernet, ho telecom fibra 30mb, mai avuto un problema di nessun tipo, pingo 8ms al primo nodo e <1 al modem.