Packard bell R8720

yarjs

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
mi sto approcciando a cambiare il mio notebook. Ho fatto un giro, e a parte il solito dilemma se comprarlo centrino o pentium penso di averne trovato uno che fa al caso mio. E' il packard bell r8720.
Mi serve per un utilizzo di office e internet, ma non disdegnerei l'utilizzo come dvd player. in più ha il tv tuner.
Siccome vorrei anche usarlo per giochi tipo sim city 2, age of mithology e chissa cos'altro... pensate possa essere una soluzione abbastanza equilibrata? l'ho tovato a 1490€. Pensate che ci sia di meglio per questo prezzo?

Grazie e tutti quelli che mi aiuteranno a sciegliere!
Ciao ciao
Yarjs :)
 
T

Tix666

Ospite
Ciao, e benvenuto.......
il notebook da te scelto è sicuramente una buona macchina, dotata di Intel Centrino assicura una buona connettività/autonomia/leggerezza dalle dimensioni contenute, il tutto con prestazioni con normali applicativi da ufficio più che discrete....per quello che riguarda i giochi l'acceleratore grafico esterno con 64Mb di memoria dedicata dovrebbe garantire un'esperienza videoludica di buon livello, sicuramente non paragonabile con le prestazioni di un desktop tradizionale.......
Per il prezzo non saprei, bisogna anche considerare i servizi aggiuntivi proposti dal produttore, come la formula per la garanzia, il SW in bundle, ecc ecc.....

spero di esserti stato d'aiuto
:D
 

yarjs

Nuovo Utente
2
0
grazie mille ragazzi.
Questo forum sembra essere molto vivo.

A me serve un portatile proprio perchè non ho "sede fissa". Mi sconsigliavano un p4 perchè scalda tanto e ha poca autonomia e forse costa anche qualcosina di più.

Accetto ulteriori consigli e considerazioni

Intanto un saluto e alla prossima!

Ciaoooo! :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!