Packard Bell MX51 non si accende, morto

Lollo88

Utente Attivo
56
0
CPU
i5 2400
Scheda Madre
Asus P8H67-V
HDD
F3 500gb + 250gb
RAM
G.Skill F3 2x2gb
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Monitor
acer 19" + samsung 15"
PSU
lc-power lc450gp2 450w
Case
plexy aperto artigianale
OS
W7 ultimate
Ciao a tutti...problemone::doh:

stavo reinstallando windows sul portatile e si è spento durante l'installazione.
Provo a riaccenderlo e si blocca sulla schermata iniziale, durante l'autoanalisi.
Allora spengo, stacco tutto e tolgo l'hard disk, provo ad accendere ed è tutto ok (tanto che è partita l'installazione di windows perchè ho dimenticato dentro il dvd).

Ho pensato a qualcosa sull'HD quindi l'ho collegato al fisso e eliminato tutte le partizioni, pronto a formattare...rimondo schiaccio il bottone per accendere e..........
il led si accende, il lettore cd posso aprirlo e chiuderlo, l'hard disk gira...ma non accade altro: non si accende la ventola, non parte l'autocheck, noon fa vedere il bios...E' MORTO!!!

Allora ho escluso tutto! sgangiato HD, ram, lettore cd, scheda wireless e batteria...NULLA!!

Ditemi che non è la mobo e che esiste una soluzione...:help::help::help:
 

Lollo88

Utente Attivo
56
0
CPU
i5 2400
Scheda Madre
Asus P8H67-V
HDD
F3 500gb + 250gb
RAM
G.Skill F3 2x2gb
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Monitor
acer 19" + samsung 15"
PSU
lc-power lc450gp2 450w
Case
plexy aperto artigianale
OS
W7 ultimate
l'unico rumore che fa è l'hard disk che gira...quindi escludo sia un problema di corrente... :(
 

barM@rio

Utente Attivo
512
39
Ciao, ho avuto lo stesso portatile ed è defunto nella stessa maniera da te descritta.

Mi dispiacae darti questa notizia ma si tratta della main..andata.
 

Lollo88

Utente Attivo
56
0
CPU
i5 2400
Scheda Madre
Asus P8H67-V
HDD
F3 500gb + 250gb
RAM
G.Skill F3 2x2gb
GPU
Sapphire HD5770 1gb
Monitor
acer 19" + samsung 15"
PSU
lc-power lc450gp2 450w
Case
plexy aperto artigianale
OS
W7 ultimate
Ultima modifica da un moderatore:

barM@rio

Utente Attivo
512
39
Ci daresti qlc notizia in più gentilmente? Ho sempre sperato di sistemare il mio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Credo sia più costruttivo parlare di cifre dato che è l'unico elemento a giustificare o meno la riparazione.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Infatti non parlavo di fare pubblicità, ma solo di fornire un prezzo medio di mercato per permettere all'utente di decidere se valga veramente la pena di riparare o comprare un portatile nuovo.
Se per esempio stiamo parlando dell' mx51-b026 direi assolutamente di no dato che con 350 euro si trovano portatili nuovi di fascia bassa molto più performanti.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili