Packard bell imedia 8630c...AIUTO!!!

grozio

Utente Attivo
5
3
Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per il mio pc desktop packard bell imedia 8630c che da 2 anni a questa parte non mi aveva mai dato nessuno problema......fino a domenica scorsa.
Domenica mattna accendo il mio pc come al solito e noto subito una cosa strana...appena inserisco la presa della corrente il pc si avvia senza nemmeno schiacciare il tasto di accensione...le ventole girano...a schermo non appare nulla....e dopo 3-4 secondi il pc si spegne da solo, se a quel punto a pc spento schiaccio il tasto di accensione il pc non si accende. Questa situazione succede ogni volta che stacco e riattacco la presa della corrente....non proprio cosa possa essergli accaduto....accetto per favore vostri suggerimenti.
Il pc per quei 3-4 secondi in cui sembra avviarsi non emette nessun bep strano...AIUTO!
 

galerio995

Bannato a Vita
1,249
102
CPU
AMD Athlon II X3 435 2900 Mhz
Scheda Madre
MSI 740GM-P25
HDD
Western Digital Caviar Green WD5000AADS 500 Gb SATA + Samsung HD322GJ F4 320GB SATAII
RAM
Team Group Elite DDR3 1333 Mhz 2x2 Gb Dual Channel
GPU
XFX AMD RADEON HD5670 512 Mb GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG W1943SS
PSU
Rasurbo DLP 55.1 550 Watt
OS
Windows 7 Home
Credo che tu debba dire addio alla scheda madre. Ma fai una prova: collega il cavo VGA dalla scheda video al connettore sulla scheda madre situato sul restro. Vedi se in qualche modo parte. Se non parte e non fa bip potrebbe essere partita la scheda madre o è l'alimentatore (di bassa qualità) che ha ceduto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili