Packard Bell Ct500

Hck190

Utente Attivo
490
0
Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi un informazione:
ho comprato ultimamente un monitor Lcd Packard Bell Ct500
Da 15 pollici. Subito dopo averlo provato, dopo qualche minuto da acceso ho notato un difetto, si abbassava (di poco, nn molto) e si alzava la luminosità di scatto. Questo lo ha fatto per qualche minuto, poi tutto ok. Cosa faccio? lo riporto indietro al negozio o era solo una cosa passeggiera? :boh:

Grazie Mille :)
 

Hck190

Utente Attivo
490
0
Raga..

Raga vi prego Rispondete se avete voglia...Ho questo problema... A volte , pare solo per poco ,dopo l'accensione , dopo diversi minuti da spento ,il monitor ha una variazione di illuminazione. Si abbassa e si alza di pochissimo la luminosità.. come uno sfarfallamento...Vi prego raga rispondete...lo ho gia portato indietro il monitor e me ne hanno dato uno uguale che ha lo stesso difetto..cè da preoccuparsi???
GRAZIE MILLE :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:
 

Hck190

Utente Attivo
490
0
...

dai raga plz rispondete... :ueue::ueue::ueue:ueue::ueue::ueue:ueue::ueue::ueue:ueue::ueue::ueue:ueue::ueue::ueue:ueue::ueue::ueue:ueue::ueue::ueue:ueue::ueue::ueue:ueue::ueue::ueue:ueue::ueue::ueue:ueue::ueue::ueue:ueue::ueue::ueue:ueue::ueue::ueue
 

Tastasal

Utente Attivo
48
0
In effetti qua non t'ha cag***o nessuno di striscio :confused:
non te la prendere capita a tutti. :confused:


cmq....Prendi il monitor, rimettilo nella scatola, la chiudi, ti porti dietro lo scontrino e vedrai che te lo cambiano al volo se hanno ancora quel modello. (se ti offrono di mandarlo in assistenza ovviamente rifiuta perchè la data d'acquisto è prima di 10gg vero?? ^_^ )
Ovviamente chiedi di provarlo, tanto ci vuole poco per un monitor.

Vedrai che te lo cambiano :)


Se torni a casa col monitor nuovo e il problema te lo rifà allora hai altro a cui pensare.

Fammi sapere come è andata. bye :)
 

Hck190

Utente Attivo
490
0
grz Tastasal

grazie tastasal x l'attenzione..lo ho riportato indietro..ha lo stesso difetto..che fò?? dicono ke nn è un difetto..... :ueue:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili