Pacco Posta Prioritaria - Ricevuta e Giacenza

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
Salve, mi è stato spedito un pacchetto in posta prioritaria, volevo sapere se questa modalità di spedizione prevede una sorta di ricevuta (anche se non prevede la tracciabilità) e se in caso di non consegna c'è la possibilità di una giacenza in qualche ufficio da controllare.

La prioritaria non prevede codice di tracciatura. Se non sbaglio te la ritroverai sopra la cassetta della posta se non ci entra in quanto non devi firmare per ricevuta....

Salve, mi è stato spedito un pacchetto in posta prioritaria, volevo sapere se questa modalità di spedizione prevede una sorta di ricevuta (anche se non prevede la tracciabilità) e se in caso di non consegna c'è la possibilità di una giacenza in qualche ufficio da controllare.

Per questo tipo di prodotto postale non è prevista alcuna ricevuta e quindi la spedizione non è tracciabile :look:

abito in un condominio, e si tratta di un pacchetto, che non puo entrare nella buca: come agiscono in questo caso?

della serie "quando arriva arriva", se non arriva non puoi farci nulla (può arrivarti in meno di 10 giorni, oppure ben oltre i 10 giorni oppure per niente, sono i rischi della prioritaria. Comunque penso nel caso tuo che lasceranno un avviso di giacenza.

abito in un condominio, e si tratta di un pacchetto, che non puo entrare nella buca: come agiscono in questo caso?

Nel mio caso il pacco viene appoggiato sulla mensolina dove ci sono i volantini pubblicitari dei supermercati :asd:
Vicino alle cassette della posta del tuo condominio non ci sono mensoline ? :look:

La prima e ultima volta che mi hanno lasciato una prioritaria sul muretto della recinzione ho chiamato in posta e li ho insultati in tutte le lingue.
Da li in poi hanno sempre suonato.

Non so voi ma io non mi faccio inviare i pacchetti con i soldi del monopoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro