- 1,173
- 370
- CPU
- 13600K
- Dissipatore
- Thermalright Peerless Assassin 120 SE
- Scheda Madre
- MSI PRO Z790-P WIFI ATX
- HDD
- WD Black 1TB SN850X
- RAM
- Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB 6400MT/s CL32
- GPU
- Gigabyte RTX 4070 Ti GAMING OC 12G
- Monitor
- BenQ MOBIUZ EX3415R
- PSU
- Thermaltake Toughpower GF3 750W
- Case
- NZXT H5 Flow
- Periferiche
- Mouse: Logitech G403 - Tastiera: Durgod Taurus K320
- Net
- FTTC 100 mega
- OS
- Windows 11 Home 64 bit
Salve, un paio di giorni fa ho contattato il supporto Dell (attraverso il sito dell.com) perché il codice di tracciamento non funziona. Gentilmente mi hanno fornito un link dove posso monitorare la spedizione. Per la precisione l'ordine è stato effettuato il 5 ottobre e l'8 è stato spedito con consegna prevista entro il 24 per cui per ora tutto è nella norma ma il link che mi è stato fornito sembra indicare che il pacco si trova fermo dalla mattina del 10. Escludendo la giornata odierna e sabato 12 e domenica 13 sono 3 giorni che il pacco è fermo e mi chiedo se ci sia da preoccuparsi.